SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ora Lance Reddick ha un memoriale in Horizon Forbidden West

Lance Reddick ha dato vita a Sylens all'interno alla saga di Horizon, e ora Forbidden West celebra l'attore anche dentro al gioco.

Advertisement

Immagine di Ora Lance Reddick ha un memoriale in Horizon Forbidden West
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 23/06/2023 alle 17:09

Lance Reddick è venuto a mancare lo scorso marzo e, dopo la celebrazione generale, arriva anche la consacrazione all'interno di uno degli ultimi videogiochi in cui è comparso, ovvero Horizon Forbidden West.

Il suo personaggio, Sylens, era già apparso in Zero Dawn (che trovate sempre su Amazon) ma nel sequel è tornato ovviamente con la sua nuova storia.

Per questo la sua scomparsa il 17 marzo scorso è stata accolta con enorme tristezza soprattutto dai videogiocatori, visto che la grandissima carriera di Reddick ha toccato anche il nostro medium.

Guerrilla si è unita al ricordo generale per Lance Reddick per via del legame lavorativo e personale che ha legato l'attore a Horizon, e ora lo celebra anche dentro il videogioco stesso.

Il team di sviluppo ha infatto creato un memoriale legato all'attore, all'interno di Horizon Forbidden West.

Sebbene non sia stato ufficialmente menzionato nelle note sulla patch per l'ultimo aggiornamento del gioco, Guerrilla ha confermato l'aggiunta dell'omaggio in-game a Lance Reddick (come riporta VGC).

Immagine id 2383

Nella condivisione su Twitter, Guerrilla ha pubblicato una nota per informare i giocatori dell'esistenza del memoriale:

«In onore di Lance Reddick, abbiamo creato un memoriale per commemorare il profondo impatto che ha avuto su tutti noi.

Grazie, Lance, per tutto ciò che hai apportato al ruolo di Sylens: la tua serietà, energia, saggezza e altro ancora. Un talento e un amico incomparabili. Ci manchi terribilmente.»

Il memoriale può essere trovato nell'espansione Burning Shores, pubblicata lo scorso aprile.

L'espansione ha anche degli altri riferimenti per il futuro di Horizon, visto che ci sono indizi per l'eventuale terzo capitolo della saga.

Lance Reddick rimarrà sempre nei nostri pensieri e, come magra consolazione, sappiamo già che tornerà in altri videogiochi.

In Destiny 2, dove interpretava il comandante Zavala, oltre al prossimo Hellboy, per cui ha doppiato un personaggio.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata

Una skin ricognitore di Battlefield 6 sembra decisamente difficile da ottenere e sta divertendo la community per il suo aspetto.

Immagine di Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium

Il catalogo di PlayStation Plus si arricchisce oggi, 21 ottobre 2025, con una nuova e corposa ondata di titoli: scopri di quali giochi parliamo.

Immagine di PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025

Con l’arrivo di novembre, alcuni giochi su PlayStation Plus lasceranno spazio alle nuove aggiunte previste per il mese successivo.

Immagine di Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Questo gioco ha venduto mezzo milione di copie in 3 giorni

Il picco di giocatori di Duckov ha rivaleggiato con il playtest di Arc Raiders durante il weekend e ha già venduto mezzo milione di copie.

Immagine di Questo gioco ha venduto mezzo milione di copie in 3 giorni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.