Hogwarts Legacy arriva su Switch, acquistalo ora su Amazon!

Hogwarts Legacy, bellissimo titolo dedicato all'universo di Harry Potter, è giunge finalmente su Nintendo Switch e potete acquistarlo su Amazon!

Immagine di Hogwarts Legacy arriva su Switch, acquistalo ora su Amazon!
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Hogwarts Legacy, già apparso in precedenza su PC e altre console, entusiasmante gioco ambientato nell'universo di Harry Potter, è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch.

Dopo mesi di attesa, è possibile acquistare la versione Switch di questo popolare titolo, giusto in tempo per le feste di Natale, rendendolo un'ottima idea regalo. Il gioco, essendo una novità, è venduto al prezzo pieno, comune per i nuovi titoli per Switch, e Hogwarts Legacy è disponibile a 59,99€.

Iscriviti ora ad Amazon Prime

Inoltre, nel caso foste interessati ad altri titoli per Nintendo Switch, vi consigliamo anche di dare un'occhiata alla nostra guida ai migliori giochi per Nintendo  Switch, che trovate al seguente indirizzo.

Hogwarts Legacy, chi dovrebbe acquistarla?

Hogwarts Legacy è un gioco che sicuramente entusiasmerà gli appassionati del "Wizarding World". È il gioco che i fan di Harry Potter hanno sempre desiderato, offrendo un'esperienza videoludica che cattura l'essenza della serie di libri e film. È considerato il gioco definitivo per gli amanti di questo universo magico, pieno di fascino e magia.

Questo titolo è altamente raccomandato per giocatori di tutte le età, in particolare per chi non lo ha ancora acquistato per PC o console di nuova generazione, dove è disponibile da qualche tempo. È accessibile, divertente, ricco di attività, e adatto anche a chi è nuovo nel mondo dei videogiochi, rendendolo un'ottima idea per un regalo di Natale.

Per quanto riguarda il prezzo, Hogwarts Legacy è appena uscito e quindi è venduto senza sconti o offerte. Anche se le cose potrebbero cambiare dopo il Black Friday, non è garantito, soprattutto perché la versione per Switch era molto attesa, anche grazie alla portabilità della console.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon