SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hellblade 2, la data di uscita potrebbe essere stata svelata

Un nuovo report potrebbe aver svelato in anticipo la data di lancio ufficiale di Hellblade 2, in vista del reveal al nuovo Xbox Developer_Direct.

Advertisement

Immagine di Hellblade 2, la data di uscita potrebbe essere stata svelata
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/01/2024 alle 10:29

Senua's Saga: Hellblade 2 sarà uno dei giochi di punta al prossimo Xbox Developer_Direct, nuovo evento che ci svelerà tutte le novità in arrivo per le console di casa Microsoft e che potrebbe svelarci le date d'uscita per diversi titoli.

C'è molta attesa in particolar modo per il sequel di Hellblade (che trovate su Amazon), ma un report potrebbe aver battuto sul tempo la casa di Redmond, svelando quella che dovrebbe essere la data d'uscita ufficiale per il nuovo capitolo di Senua.

Sembra infatti che eXputer sia riuscito ad apprendere che la data prevista per Hellblade 2 dovrebbe essere il 21 maggio 2024, almeno secondo quanto dichiarato da fonti anonime vicine alla testata.

Considerando che l'esclusiva Xbox sviluppata da Ninja Theory avrà grande spazio nel nuovo evento Developer_Direct, probabilmente ci toccherà aspettare la serata di domani 18 gennaio per scoprire se questo leak si rivelerà o meno corretto.

Ricordiamo che l'unica vera indicazione prima di adesso era arrivata da Matt Booty, presidente dei Game Content and Studios di Xbox, che aveva anticipato come il secondo Hellblade sarebbe arrivato solo dopo Ara History Untold e Towerborne, ma comunque entro la fine del 2024.

Insomma, se il leak fosse confermato, significherebbe che potrebbero arrivare annunci ufficiali anche per quanto riguarda queste altre due esclusive: ovviamente vi invitiamo per ovvi motivi a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali. Che potrebbero arrivare già nel Developer_Direct, tra poco più di 24 ore.

L'ultima volta che abbiamo visto il titolo in azione è stato durante gli scorsi The Game Awards, quando il team di sviluppo ha mostrato sequenze di gameplay e cutscene, confermando — se ce ne fosse bisogno — anche l'uscita su Game Pass al day one.

Vi terremo ovviamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più: nel frattempo, Microsoft ha già anticipato che nel nuovo evento non dovremmo vedere shadow drop in "stile Hi-Fi Rush".

Fonte dell'articolo: exputer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.