Hellblade 2 è tornato ai TGA (e sarà gratis su Game Pass)

Hellblade 2 è tornato ai TGA con un nuovo video ma, purtroppo, senza data di uscita, il tutto anticipato da un suggestivo momento canoro.

Immagine di Hellblade 2 è tornato ai TGA (e sarà gratis su Game Pass)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Senua's Saga Hellblade 2 è tornato ai TGA con un nuovo video ma, purtroppo, senza una data di uscita, il tutto anticipato da un suggestivo momento canoro.

Il nuovo trailer ha anticipato che il gioco uscirà anche su Xbox Game Pass (che trovate su Amazon) nel corso del 2024 e che quindi sarà gratuito per gli abbonati al servizio.

Fin da subito i fan avevano sospettato che Hellblade 2 sarebbe stato uno dei candidati più probabili a rappresentare Xbox ai The Game Awards 2023 e così è stato.

Vediamo finalmente vere e proprie sequenze di gameplay montate in mezzo alle cutscene, compresi i combattimenti all'arma bianca che sembrano ancora particolarmente cinematografici. 

Inoltre, alla fine del trailer vediamo sempre la tenace Senua che si domanda «che cosa diventerò?». Inutile dire che non vediamo l'ora di scoprirlo.

Nel frattempo, restando in tema di novità legate al mondo Xbox, cogliamo l'occasione per ricordarvi che oggi saranno disponibili i primi giochi gratis di dicembre.

Noi di SpazioGames.it stiamo seguendo l’evento live in questo utile e ricco recap: vi basterà aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.

Ma non solo: a questo indirizzo, invece, trovate la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.