Harley Quinn starebbe per tornare, ma non nel gioco della Suicide Squad

Gotham Knights starebbe per proporre i primi contenuti dedicati a tre villain storici della città di Batman, inclusa Harley Quinn.

Immagine di Harley Quinn starebbe per tornare, ma non nel gioco della Suicide Squad
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Gotham Knights potrebbe aver già deciso di preparare il terreno per possibili DLC in arrivo, pronti a proporre nuove sfide ai Cavalieri della città di Batman.

L'ultima fatica di WB Games Montréal è disponibile da diverse settimane (la trovate in offerta su Amazon) e gli sviluppatori stanno continuando a supportarlo per migliorare il più possibile l'esperienza di gioco.

E se il gioco della Suicide Squad si farà attendere, a quanto pare è il momento di riprendere in mano l'avventura di Robin & Co..

Come riportato anche da PSU, infatti, WB Games Montreal ha in programma un nuovo contenuto scaricabile per Gotham Knights.

Il DLC dovrebbe riguardare nello specifico tre villain del gioco, ossia Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface.

Questo almeno stando a un'immagine pubblicata dal profilo Batman Arkham Videos, la quale mostra un elenco di obiettivi per il nuovo DLC.

Lo screen che trovate poco sopra sembra confermare anche nuovi criminali, facendo tra l'altro seguito a un teaser pubblicato dall'account Twitter di Gotham Knights che mostrava tutti e tre i cattivi seduti insieme a un tavolo.

Non ci resta quindi che attendere la consueta conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, la quale non dovrebbe tardare ad arrivare. Vi terremo aggiornati.

Parlando sempre di Harley Quinn e soci, Suicide Squad Kill the Justice League riceverà in ogni caso una serie a fumetti prequel, che troppo malaccio non è.

Ma non finisce qui: il gioco Rocksteady è stato infatti di recente classificato a Singapore e, da quanto si è capito dalle informazioni rilasciate sino a questo momento, si tratterà di un gioco con un alto tasso di violenza.

Infine, Jez Corden di Windows Central ha reso noto di recente che parte del motivo del ritardo di Suicide Squad Kill the Justice League è la rielaborazione o addirittura la rimozione della componente "always online".