Dopo il successo dell’evento Lost Shores e attendendo l’arrivo dell’espansione omonima con i suoi nuovi contenuti, lo studio di sviluppo ArenaNet, nella persona dello studio design director Chris Whiteside, ha voluto condividere i suoi piani di lavoro (molto schematici) per i prossimi mesi riguardanti il MMORPG Guild Wars 2: – Ammoderneremo tutti i nostri dungeon esistenti (le versioni Storia ed Esplorabile) attraverso il riequilibrio e la revisione degli incontri. – Aggiungeremo nuovi dungeon nell’area “Fractal of the Mist”. – Aggiungeremo più variazioni per le creature, migliorando il nostro Open World Scaling System, così come faremo evolvere molti eventi ed esperienze in tutta Tyria. – Fixeremo e miglioreremo i contenuti esistenti in tutto il gioco, e legheremo meglio tutto ciò nella progressione del giocatore all’interno di Guild Wars 2. – Lavoreremo sui contenuti del Southsun Cove. – Aggiungeremo nuovi contenuti e funzionalità di progressione per le gilde. – Continueremo a far evolvere la modalità PvP in un E-sport. – Aggiungeremo nuovi contenuti alla modalità World vs World, oltre ad aggiungere una nuova progressione per le ricompense. – Continueremo a sviluppare la storia e le avventure di Guild Wars 2.