SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6, ci risiamo: c'è chi è convinto che ci saranno novità a breve

Un utente di X ha notato modifiche nel codice del sito di Rockstar che hanno aggiornato i segnaposto delle immagini di GTA 6.

Advertisement

Immagine di GTA 6, ci risiamo: c'è chi è convinto che ci saranno novità a breve
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 02/01/2025 alle 12:33

Alcune recenti modifiche alle immagini placeholder sul sito web di Rockstar Games hanno riacceso le speranze dei fan riguardo a un imminente aggiornamento su Grand Theft Auto 6.

Ovviamente, il sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è il titolo più atteso di quest'anno iniziato da poco.

Mentre l'unica cosa pressoché certa è che il gioco venderà tantissimo, del Trailer 2 al momento nemmeno l'ombra.

Anche se alcuni sognavano novità entro la fine del 2024, così non è stato. Ciò lascia intendere che ogni annuncio sarà giocoforza previsto nel 2025. 

Questo ha alimentato una marea di teorie e speculazioni, con i fan che analizzano ogni dettaglio, dalle modifiche al codice del sito web alle presunte "prove" trovate nei metadata (via Game Rant).

Un utente di X, tale "GTASixJoker", ha notato modifiche nel codice del sito di Rockstar che hanno aggiornato i segnaposto delle immagini di GTA 6.

Per molti, questo potrebbe indicare che un annuncio è imminente. Tuttavia, esperti e utenti più scettici sottolineano che tali aggiornamenti tecnici sono comuni e non necessariamente legati a nuovi contenuti.

Inoltre, con la fine dell'anno e gran parte degli sviluppatori probabilmente in vacanza, un annuncio durante le festività appare improbabile.

Un altro rumor recente, che ha scatenato l'hype sui social, riguardava un presunto trailer di GTA 6 "programmato" a causa di un valore specifico nella cache del sito web.

La durata impostata a 21293 secondi (circa sei ore) ha fatto pensare a molti che un nuovo video sarebbe stato pubblicato alla scadenza di quel tempo.

Tuttavia, esperti del settore hanno spiegato che si tratta semplicemente di una funzione tecnica per ottimizzare i tempi di caricamento del sito, senza alcuna correlazione con un rilascio imminente.

La scarsità di aggiornamenti su GTA 6 sta quindi palesemente mettendo alla prova anche i fan più pazienti. La community continua infatti a cercare indizi ovunque, dimostrando quanto sia alta l'aspettativa per il prossimo capitolo della saga.

In attesa di novità concrete, una cosa è certa: fate attenzione ai fake, visto che iniziano a proliferare come funghi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre

Xbox Game Pass: ecco i nuovi arrivi di settembre e ottobre, tra cui Hades, Visions of Mana e Deep Rock Galactic: Survivor.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese

Xbox Game Pass: quattro giochi lasceranno il catalogo a fine settembre, ma l’addio è meno doloroso del previsto. Leggi i dettagli.

Immagine di Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Il secondo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong è arrivato nella versione beta pubblica di Steam. Vediamo i cambiamenti.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.