GTA 6 avrebbe modificato un personaggio, dopo richieste di denaro

Uno dei personaggi di GTA 6 sarebbe stato modificato, dopo che un Tiktoker della Florida ha chiesto di essere pagato per le sue sembianze.

Immagine di GTA 6 avrebbe modificato un personaggio, dopo richieste di denaro
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sembra che uno dei personaggi secondari di GTA 6 sia stato improvvisamente modificato da Rockstar Games, dato che adesso appare con un look diverso rispetto al primo trailer di gioco.

Non è passata decisamente inosservata ai fan la presenza di un personaggio con una veste bianca e gioielleria al collo, apparso in entrambi i trailer di gioco.

Tuttavia, come segnalato da Dexerto, alcuni utenti hanno notato che nel secondo trailer questo personaggio è apparso con un look diverso, con tanto di nuova capigliatura, un cappello e perfino occhiali da sole.

Il sospetto è che tutto sia nato dalla denuncia del Tiktoker zoeepoppyy, che mostrandosi in video si è detto convinto che quel personaggio fosse basato proprio su di lui, chiedendo conseguentemente a Rockstar Games di pagarlo per usare le sue sembianze.

@zoeepoppyy

Everybody know this me from GTA6 🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️😡 its going on 7 days i aint get paid yet whats going on i need everybody too say something #gta6

♬ original sound - Zoee_poppyy

Potete vedere voi stessi il confronto tra la sua apparizione originale e la controparte vista nel Trailer 2 e nei nuovi screenshot ufficiali nel seguente post, così da trarre voi stessi le vostre conclusioni.

Fin dal suo primo trailer, Rockstar Games ha dimostrato di aver tratto molta ispirazione da alcune personalità eccentriche della Florida: non a caso aveva attirato anche le ire del suo "Joker", che allo stesso modo ha tentato di chiedere un pagamento milionario per un personaggio probabilmente a lui ispirato, salvo poi fare dietrofront.

È possibile che in questo caso Rockstar Games abbia preferito evitare qualunque tipo di grana legale, decidendo semplicemente di modificare le fattezze di quel personaggio per il successore di GTA V (che trovate invece su Amazon).

Ovviamente non possiamo sapere con certezza se sia davvero questa la ragione, ma dato che si tratta dell'unico NPC ad aver subito cambiamenti così radicali è chiaro che il sospetto dei fan è che le vicende siano collegate tra loro. Vi terremo aggiornati qualora arrivassero chiarimenti ufficiali in merito.

Vi ricordo che GTA 6 sarà disponibile da maggio 2026: un rinvio che è stato recentemente giustificato dal CEO di Take-Two, in nome della ricerca della perfezione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.