GTA 4 "rivive" nel trailer di GTA 6, grazie ai fan

Un fan ha ricreato il Trailer 1 di Grand Theft Auto 6 ma con lo stile e i modelli dei personaggi di GTA 4 (sì, c'è anche Niko Bellic).

Immagine di GTA 4 "rivive" nel trailer di GTA 6, grazie ai fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo trailer di GTA 6 ha lasciato un segno indelebile nell'Internet, e ora qualcuno ha pensato di realizzare un trailer identico usando le immagini del vecchio GTA 4.

Dopo il celebre GTA V (che trovate su Amazon) gli occhi sono puntati sul futuro della serie, senza dimenticare però i capitoli storici.

Del resto, già pochi giorni fa un fan ha ricreato il trailer di annuncio di Grand Theft Auto 6 ma con lo stile e i modelli dei personaggi di GTA V.

Ora, dopo anche il trailer ricreato in stile PS1, è il turno di un nuovo video che lo immagina con la grafica e le immagini di GTA 4.

Come riportato anche da PCGamesN, infatti, il canale YouTube Mistor78 ha ricreato il Trailer 1 di Grand Theft Auto 6 ma con lo stile e i modelli dei personaggi di GTA 4 (sì, c'è anche Niko Bellic).

Il filmato, che potete visionare poco più in alto nel player dedicato, tenta di ricreare le stesse sequenze viste nel trailer di GTA 6.

Ciò che manca in qualità e finitura grafica è compensato dalla pura e semplice fedeltà nei confronti del trailer dedicato al sesto capitolo.

Il video non è all'altezza della grafica che proporrà GTA 6, ma il risultato ottenuto è comunque da ammirare.

Ricordiamo in ogni caso che GTA 6 è in arrivo nel 2025 su PS5 e Xbox Series S|X: facciamo il punto su tutte le informazioni già note sul prossimo episodio della serie Rockstar.

Ma non solo: Lucia finisce dietro le sbarre nel trailer di GTA 6, e i fan hanno ipotizzato che il gioco dovrebbe offrire una parte di gameplay proprio in galera.

Per concludere, il "Joker della Florida" ha rincarato la dose e ha chiesto un risarcimento a Rockstar ancora più sostanzioso.