Grounded è il gioco di copertina del prossimo numero di Game Informer

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi!

Immagine di Grounded è il gioco di copertina del prossimo numero di Game Informer
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Grounded è il nuovo survival game attualmente in sviluppo presso il team Obsidian Entertainment, già mostratosi come uno dei protagonisti dell’ultimo episodio della rubrica Inside Xbox.

Ora, il magazine Game Informer ha rivelato che il gioco sarà il protagonista della copertina del nuovo numero della rivista, tanto che all’interno è atteso un corposo coverage del titolo in questione.

Poco sotto, trovate l’immagine della cover che mostra i tre personaggi addentrarsi in una caverna piena di ragni giganteschi e altre insidie mortali:

Grounded metterà i giocatori nei panni di un personaggio dalle dimensioni di una formica, con il compito di sopravvivere alle avversità di questo universo in miniatura affascinante ma ricco di pericoli.

Saremo chiamati a usare oggetti di uso quotidiano, utili a raccogliere risorse o costruire veri e propri campi base. Il titolo darà la possibilità di giocare in singleplayer o in cooperativa con altri quattro giocatori, al fine di collaborare per la sopravvivenza collettiva.

Ricordiamo anche che il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Xbox Game Preview per Xbox One e Steam a partire dal prossimo 28 luglio di quest’anno, dandoci così modo di saggiare in anteprima tutte le qualità del promettente progetto “in miniatura” di Obsidian.

Se volete dare un’occhiata al gioco in azione, vi consigliamo di sbirciare il lungo video di ben 44 minuti pubblicato alcuni giorni fa sulle pagine di SpazioGames.it!

Fonte: GI