Genshin Impact, tante Primogems gratis per la versione 4.4

HoYoverse ha rilasciato codici per la versione 4.4 di Genshin Impact, disponibili per il riscatto da oggi, 19 gennaio 2024.

Immagine di Genshin Impact, tante Primogems gratis per la versione 4.4
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Genshin Impact è un gioco sicuramente ancora molto seguito, tanto che oggi sono stati resi noti i codici per Primogens in attesa delle novità della versione 4.4 del titolo free-to-play.

Il gioco si è infatti imposto sul mercato anche soprattutto a una mole di aggiornamenti rilasciati a cadenza regolare (potete mettere mano a vari gadget a tema su Amazon).

Divers settimane fa sono infatti state rilasciate le novità della versione 4.11 di Genshin Impact, inclusi i bonus gratuiti.

Ora, come riportato anche da Siliconera, HoYoverse ha rilasciato codici per la versione 4.4 di Genshin Impact, disponibili per il riscatto da oggi, 19 gennaio 2024.

Ecco i codici Genshin Impact Primogems per il Programma Speciale 4.4:

  • MT88AYHCZ2UR: 100 Primogem, 5 Hero’s Wits
  • FA9QAGYDZJEV: 100 Primogemme, 50.000 Mora
  • BBQ8AZHUH2CZ: 100 Primogem, 10 Mystic Enhancement Ores

Chi utilizza PS4, PS5 o un dispositivo mobile dovrà riscattare questi codici uno alla volta nel gioco.

Dovrete andare in "Impostazioni" e selezionare "Account". Lì troverete una sezione per riscattarli. Se giocate su PC, andate sul sito ufficiale. A quel punto, potrete incollarli e richiederli.

Una volta fatto, riceverete tutti e tre i bundle bonus nella vostra casella di posta elettronica di gioco.

Ricordiamo in ogni caso che l'aggiornamento 4.4 arriverà il 31 gennaio 2024. È possibile utilizzare e riscattare i codici Primogems di Genshin Impact fino alla fine della giornata di oggi.

Restando in argomento, vi ricordiamo che sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al free-to-play in questione, nel caso vogliate passarci la fine dell'estate.

Per concludere, Genshin Impact è amatissimo ma se avete deciso di lanciarvi nell'avventura una volta per tutte, che scogli trova un nuovo giocatore e quanto tempo deve dedicargli per iniziare a orientarsi? Ecco la risposta che fa sicuramente al caso vostro.