GameStop lancia i Pro Days per i giocatori del GS Pro Club

Una settimana di offerte peculiari: GameStop ha presentato così i Pro Days, dove gli appassionati potranno approfittare di promozioni speciali.

Immagine di GameStop lancia i Pro Days per i giocatori del GS Pro Club
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Redattore

Il 2023 sta iniziando a farsi molto molto caldo, in termini di uscite videoludiche. A tal proposito, la nota catena di rivendita GameStop sta lanciando una nuova iniziativa, che permetterà ai giocatori di approfittare di una settimana di offerte speciali, i Pro Days, che saranno accessibili ai membri del GS Pro Club – l'iniziativa lanciata qualche tempo fa, di cui vi riportammo i dettagli nel nostro articolo.

Apprendiamo così che dal 25 al 31 maggio prossimi, sul sito di GameStop.it e nei punti vendita, saranno lanciate delle promozioni speciali: la catena purtroppo non si sbottona in merito a quali giochi saranno coinvolti nelle offerte, ma invita a iniziare a visitare il suo sito a questo indirizzo per «curiosare tra i tanti giochi disponibili».

In merito al GS Pro Club, si tratta di un abbonamento che vi permette di avere una via prioritaria verso offerte esclusive l'accesso anticipato alla prenotazione di console speciali o Collector's Edition.

Il prezzo dell'abbonamento è di 24,99 euro all'anno e potete scoprire ulteriori dettagli (o abbonarvi) alla pagina dedicata sul sito della catena.

Tra i vantaggi, GameStop sottolinea «l'extravalutazione del 10% sui titoli usati riportati in negozio, il customer service dedicato o le offerte del mese esclusive, che potete visionare con questo link. E se siete titolari di una tessera L3 o Epic del programma GS+, il passaggio a GS Pro Club è gratuito!».

Attendiamo ora di scoprire che promozioni saranno lanciate con i Pro Days.