Fortnite, un villaggio si nasconde sotto Picco Polare?

Immagine di Fortnite, un villaggio si nasconde sotto Picco Polare?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Uno degli aspetti che appassiona maggiormente la community di Fortnite è la continua evoluzione della mappa del gioco tra una stagione e l’altra.

Con l’arrivo della stagione 7, è giunto sulla mappa un nuovo punto d’interesse chiamato Picco Polare, frutto dello scontro tra un iceberg e la mappa stessa alla fine della sesta stagione.

In cima all’iceberg c’è quello che sembra essere un castello e pare che una volta sciolto l’iceberg sia pronto a rivelare l’esistenza di un intero villaggio al suo interno.

fortnite

Lo youtuber StanPlay è riuscito persino ad esplorarlo grazie ad un trucchetto che coinvolge la modalità Parco Giochi, come potete vedere nella clip in basso.

Il video rivela che il villaggio è in questo momento ancora incompleto, sebbene ci sia già del loot acquisibile al suo interno.

Stando al leaker FortTory, inoltre, file scovati all’interno dell’update che ha introdotto la stagione 7 rivelano che lo scioglimento dell’iceberg avverrebbe in tre fasi diverse e che effettivamente si tratterebbe di un sottile stratagemma per celare un intero villaggio oltre che il castello stesso.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori evoluzioni sulla mappa della modalità Battle Royale.

Fonte: Fortniteinsider

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.