Fortnite: Inizia la stagione 7, ecco tutti i dettagli

NEWS TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 6 Dicembre 2018 - 11:42

Epic Games lancia oggi la stagione 7 di Fortnite rivelandone tutti i dettagli.

L’inverno ha rivoluzionato la mappa di Fortnite, portando con sé un oceano di novità tutte da esplorare. Le funi sospese ti permetteranno di raggiungere o lasciare le vette più alte in men che non si dica. E per gli amanti del brivido, le nuove Piste polari e gli avamposti di spedizione offriranno schiere di biplani Stormwing pronti a sfrecciare tra i cieli. Ci sono tonnellate di segreti da scoprire e nuove aree in cui avventurarsi, quindi… non perdere il sangue freddo.

Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Zenith e Lynx, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.
Abbiamo introdotto anche una nuova tipologia di oggetti estetici, le coperture, che permettono di personalizzare armi e veicoli con un mare di nuovi look da abbinare ai tuoi costumi preferiti. Inoltre, i possessori del Pass battaglia potranno accedere in anteprima alla loro isola personale in modalità Creativa: esplora un nuovo mondo e costruisci il Fortnite dei tuoi sogni in compagnia degli amici!

Il team di Epic Games si prenderà una pausa durante le vacanze natalizie, quindi la Stagione 7 sarà prolungata di due settimane e terminerà il 28 febbraio.

L’asset pack di Fortnite è stato aggiornato con nuovi contenuti tratti dalla Stagione 7, scaricabili da qui per essere usati con i tuoi progetti e le tue creazioni.




TAG: fortnite