Fortnite si aggiorna ancora con novità davvero "piccanti"

Arriva la Curabbomba al chili (e molto altro)

Immagine di Fortnite si aggiorna ancora con novità davvero "piccanti"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Stagione 8 di Fortnite sta preparando il campo per uno dei più importanti aggiornamenti per il battle royale più famoso di sempre.

L’ormai noto titolo di Epic Games è infatti diventato un fenomeno di massa così grande che è davvero difficile incontrare sulla propria strada qualcuno che non l'abbia mai sentito nominare.

Il tutto tenendo in considerazione la collaborazione che ha visto l’ingresso ufficiale dell’alta moda nel gioco di battaglia reale.

Senza contare anche che la nuova stagione potrebbe vedere il ritorno di un'iconica location direttamente dal Capitolo 1 di Fortnite.

Ora, Epic Games ha svelato le novità in arrivo grazie all'Aggiornamento 18.10, un bel po' di chicche davvero niente male per tutti i giocatori.

Come prima cosa, l'update 18.10 introduce la Curabbomba al chili, una sorta di variante piccante che ripristina salute e scudi e attiva un potenziamento alla velocità di movimento.

Torna anche la Curabbomba originale, che potrete trovare sotto forma di bottino, oltre alla possibilità di creare un Mantello da cacciatore combinando pezzi di carne.

Sono anche stati risolti i seguenti bug.

  • Risolto un problema relativo ai veicoli che subivano danni gravi quando si scontravano con i pezzi di relitto della Nave madre.
  • Risolto un problema relativo ai Tabelloni donazioni che mostravano gli oggetti in inglese anche quando era selezionata un'altra lingua.
  • Risolto un problema relativo alla chat vocale su Nintendo Switch per cui non si connetteva alla chat di gruppo dopo che il giocatore era uscito dal gruppo e poi rientrato.

Ecco invece le modifiche al bilanciamento:

  • Le onde d'urto verranno disabilitate nell'ultimo cerchio della Tempesta nelle playlist principali.
  • Le onde d'urto verranno disabilitate nella fase 5 della Tempesta nelle playlist competitive.
  • I Cannoni da bevute non sono più disponibili dai lama pignatta. Al posto dei Cannoni da bevute ci sono le piccantissime Curabbombe al chili.
  • Le anomalie del Viceverso scompariranno prima del previsto nelle liste competitive.
  • Il cannone a rotaia è stato rimosso dalle liste competitive.

Se volete scoprire tutte le novità dell'ultimo aggiornamento, le trovate in ogni caso nel sito ufficiale dello sviluppatore.

Avete già letto anche che la prossima collaborazione che riguarda Fortnite potrebbe vedere protagonista un gigante dei giochi da tavolo?

Ma non solo: ricordiamo anche che Fortnite è finito in una lista nera davvero spiacevole, a seguito della diatriba legale tra il colosso Apple e la stessa Epic.

Infine, il battle royale ha deciso di festeggiare il quarto anniversario con tante novità e ricompense, davvero da non perdere.

Se siete grandi appassionati del battle royale di Epic Games, non perdetevi il Monopoly di Fortnite a un prezzo speciale su Amazon.