SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite, leak svela la collaborazione con uno dei più amati Avengers

Hawkeye e Kate Bishop sono quasi pronti per il loro arrivo su Fortnite.

Advertisement

Immagine di Fortnite, leak svela la collaborazione con uno dei più amati Avengers
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/01/2022 alle 11:52

Il legame tra Fortnite e Marvel ha dimostrato di essere estremamente solido: il battle royale ideato da Epic Games ha infatti accolto con grande successo molti dei supereroi e cattivi più amati del mondo dei fumetti.

Sembra proprio che i crossover siano destinati a continuare, dato che l'ultimo leak ha svelato l'imminente arrivo di uno degli Avengers più apprezzati dai fan, apparso anche nel primo film dedicato ai Vendicatori di casa Marvel.

Dopo aver infatti già avviato la collaborazione con Spider-Man No Way Home, non poteva certamente mancare all'appello Hawkeye, l'ultima serie dedicata all'omonimo personaggio disponibile in esclusiva su Disney+.

Il noto insider HYPEX (via Screen Rant) ha infatti scoperto che fra circa due settimane dovrebbe essere avviato ufficialmente il crossover, dato che sono già stati ritrovati nei file di gioco elementi legati a Hawkeye e Kate Bishop, visibili nella seguente immagine:

Stando ai file presenti in-game, non solo saranno presenti skin ispirate a Clint Barton e Kate Bishop, ma sarà possibile ottenere anche i rispettivi foderi con le loro iconiche frecce.

Inoltre, sembra che per rimanere in tema con lo show e i supereroi, Fortnite metterà a disposizione diversi gadget con un design simile all'arco, l'arma simbolo di uno degli Avengers più apprezzati.

Hawkeye x Fortnite Cosmetics! (via @ralisdumb, @GMatrixGames & @FNLeaksAndInfo) pic.twitter.com/2fyuyhFeeb

— HYPEX (@HYPEX) January 18, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sembra inoltre che non sia l'unica novità proveniente dal mondo Marvel: gli insider hanno anche scoperto che dovrebbe essere in arrivo anche una skin dedicata a Green Goblin, la celebre nemesi di Spider-Man.

Al momento Epic Games non ha ancora annunciato ufficialmente queste novità, ma considerando le informazioni presenti nei file la conferma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Dopo un ultimo update «mostruoso» che ha reintrodotto anche i Pinnacoli Pendenti, i fan di Fortnite possono dunque iniziare a prepararsi a tante altre novità che faranno felici i fan dei fumetti.

Ricordiamo inoltre che non si tratterà dell'unica collaborazione a tema Disney+, dato che gli appassionati hanno già potuto accogliere uno dei personaggi di Star Wars più amati della prima trilogia.

Se siete grandi appassionati dei supereroi, su Amazon potete recuperare anche Marvel's Spider-Man Miles Morales a un prezzo speciale.

Fonte dell'articolo: screenrant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.