Finalmente una buona notizia per Overwatch 2: gli eroi disattivati stanno tornando

Alcuni eroi di Overwatch 2 erano stati disattivati per dei bug che erano emersi ma, per fortuna, almeno uno sta tornando.

Immagine di Finalmente una buona notizia per Overwatch 2: gli eroi disattivati stanno tornando
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Overwatch 2 non è sempre stato circondato di buone notizie, ma quella di oggi almeno è una di quelle.

Il seguito del titolo di Blizzard del 2016, i cui gadget potete trovare su Amazon, si è ritrovato ad esordire sul mercato in modo abbastanza turbolento.

Tra le tante brutte notizie c'è stato il bug che faceva sì che i PC dei giocatori si spegnessero senza motivo, e che ha creato ovviamente molti problemi.

E dopo gli attacchi hacker alcuni eroi erano stati disattivati, perché Blizzard era stata costretta a rimuoverli dal gioco fino a tempo indeterminato.

Come riporta Kotaku, infatti, i fan di Bastion possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a giocare con il proprio robottino devastatore preferito.

Dal 10 ottobre, dopo che i giocatori hanno scoperto alcuni glitch che consentivano abilità infinite e cumulative, Bastion è stato completamente rimosso dalle partite competitive, insieme a Torbjorn.

Blizzard aveva annunciato che avrebbe lavorato ad una soluzione per impedire che i due eroi potessero approfittare del glitch, ma fino ad ora non c'era stato nessun segnale di ritorno.

Almeno fino ad oggi, quando Jon Spector di Blizzard ha specificato su Twitter che i due personaggi torneranno molto presto nel roster:

«Buone notizie gente. Bastion e Torbjorn sono stati localizzati a Junkertown e stiamo organizzando il ritorno insieme agli altri agenti di Overwatch il 25/10.»

Dal 25 ottobre, quindi Bastion e Torbjorn potranno essere nuovamente selezionati nelle partite competitive di Overwatch 2.

Tuttavia Blizzard ha annunciato che ora rimuoverà la mappa di Junkertown dalla selezione, a causa di un bug che causa "problemi di prestazioni grafiche" durante il gioco.

Nonostante tutto Overwatch 2 è un successo, con oltre 25 milioni di giocatori nei primi dieci giorni dall'uscita, davvero niente male dopo queste premesse.

Già che ci siamo, avete recuperato la nostra recensione del gioco? Lo potete fare a questo indirizzo.