Final Fantasy VII Rebirth: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Scopri dove acquistare Final Fantasy VII Rebirth ai prezzi migliori disponibili sul mercato! Prenotalo subito e ricevilo comodamente a casa tua!

Immagine di Final Fantasy VII Rebirth: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Aggiornamento 1 marzo: Finalmente Final Fantasy VII Rebirth è disponibile nei negozi. Se non l'avete ancora acquistato, date un'occhiata alle offerte migliori sul web grazie a quest'articolo!

Finalmente sono state aperte le prenotazioni di Final Fantasy VII Rebirth, seconda parte del remake di Final Fantasy VII. Inizialmente, il titolo sarà lanciato per PS5, ma dovrebbe giungere su altre piattaforme in un secondo momento, così come successo con Remake.

Final Fantasy VII Rebirth, chi dovrebbe acquistarlo?

Final Fantasy VII Rebirth segue la storia del predecessore, Final Fantasy VII Remake, e conduce i personaggi principali fuori dalla città di Midgar, in un'avventura che si sviluppa a livello globale, alla ricerca di Sephiroth.

In termini di gameplay, Final Fantasy VII Rebirth mantiene lo stile di action RPG in tempo reale della prima parte, ma introduce alcune modifiche alla storia originale. Tutti i personaggi principali del gioco originale, inclusi CloudBarretTifa e Aerith, fanno il loro ritorno.

Nella nostra recensione, abbiamo affermato che "dopo numerosi tentativi di svecchiamento della saga andati in malora, Final Fantasy VII Rebirth rappresenta il modo migliore per portare questa iconica serie nell'era moderna, restituendo al grande pubblico le vecchie sensazioni di un tempo mentre si introducono nuovi sistemi di gioco che ci auguriamo possano essere la base per tutti gli altri capitoli che verranno".

Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio 2029 in esclusiva temporale per Sony Playstation 5. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One, direttamente dai link sottostanti. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. 

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Final Fantasy VII Rebirth, dove preordinarlo al miglior prezzo