EA Sports
sta lavorando a pieno regime sul suo FIFA 17, con tra le mani anche il passaggio all’engine Frostibe e quindi l’abbandono del precedente Ignite. In merito, il producer Nick Channon
si è detto molto felice della collaborazione offerta dagli altri team che hanno già lavorato con l’engine, e che stanno spalleggiando EA Sports: “possiamo avere una grande collaborazione tra i team interni di EA che lavorano già con questo engine” ha spiegato. “Il team di Battlefield, quello di Dragon Age—stiamo lavorando a stretto contatto con loro. In particolare, con quello di Dragon Age per quanto riguarda la storia.”
“Dai ragazzi di Battlefield stiamo imparando ad usare le luci e alcune delle cose che fanno nei loro giochi, non ci limitiamo a discutere delle nostre idee, ma possiamo guardare proprio a quello che fanno, ora che la base tecnologica è la stessa.”
Per l’intervista completa, vi rimandiamo al link alla fonte. Intanto, come giudicate queste collaborazione tra i team di Electronic Arts? Vi fanno ben sperare per FIFA 17?
