Fallout Serie TV ha un omaggio nascosto per i veri fan

Gli spettatori più attenti di Fallout Serie TV hanno notato un Easter Egg che rimanda al gioco di ruolo originale di Interplay del 1997.

Immagine di Fallout Serie TV ha un omaggio nascosto per i veri fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo show televisivo di Fallout ha già dimostrato di essere pieno zeppo di riferimenti ai videogiochi omonimi.

Giochi come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva) sono solo alcuni dei capitoli omaggiati nella serie TV Prime Video.

Basti pensare anche ai possibili legami della serie Prime Video con il finale canonico di Fallout 4, che poco non è.

Ora, gli spettatori più attenti hanno notato un Easter Egg nello show che rimanda al gioco di ruolo originale di Interplay del 1997 (via GamesRadar).

«Il fatto che gli sceneggiatori abbiano deciso di includere una vecchia iterazione della pistola da 10 mm di Fallout 1 e di crearne un modello è un Easter Egg davvero bello» ha scritto tale "Revolutionary_Desk47" su Reddit, insieme a un'immagine del modello della pistola in questione.

La scena in questione vede Maximus (Aaron Moten) combattere contro un Abomination, una delle poche creature mutate dei giochi di Fallout che sono state introdotte nella serie TV.

Si tratta anche di una delle numerose pistole da 10 mm presenti nella serie, con le guardie dell'Enclave che utilizzano la versione vista in Fallout 3 all'inizio della serie.

Fortunatamente, ci sarà molto più tempo per scegliere quali altri elementi del gioco entreranno a far parte della serie Prime Video, dato che la seconda stagione di Fallout è stata confermata.

Ma non solo: è già stato suggerito che i Deathclaws (creatura apparsa di sfuggita, sotto forma di scheletro, durante il finale della Stagione 1 di Fallout fuori da New Vegas) faranno parte della nuova stagione.

Per concludere, se vi state chiedendo come si inserisce la serie TV di Fallout nella linea temporale della saga, il director di Bethesda Todd Howard e il produttore esecutivo della serie TV Jonathan Nolan, hanno da poco parlato a chiare lettere della timeline ufficiale.