Fallout Serie TV cambia la sua data di uscita

Da domani, 10 aprile, potremo vedere tutti gli otto episodi della prima stagione di Fallout, disponibili anche in Italia.

Immagine di Fallout Serie TV cambia la sua data di uscita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La data di uscita della serie Fallout è stata anticipata ed è quindi ora prevista per il 10 aprile prossimo, e non più il giorno 11.

La serie esplorerà come sappiamo i temi già visti nella serie di videogiochi (trovate l'edizione GOTY di Fallout 4 su Amazon).

Questo significa che da domani potremo vedere tutti gli otto episodi della prima stagione, disponibili anche in Italia.

Se volete infatti essere tra i primi a guardare Fallout in Europa, potrete farlo non prima delle 2 del mattino (via The Gamer). 

Tuttavia, poter vedere la serie con 24 ore di anticipo è un bonus inaspettato: per coloro che saranno svegli quando lo show arriverà su Prime Video, Amazon sta organizzando un evento promozionale su Twitch

Ma non solo: i fan potranno "scegliere la propria fazione" e interagire tra loro in una chat dal vivo. 

Fallout debutterà su Prime Video il 10 aprile. Lo show, basato sull'omonimo e popolarissimo franchise di videogiochi, si svolge in una versione post-apocalittica di Los Angeles, devastata da una guerra nucleare.

La serie è stata creata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e sviluppata dai creatori di Westword Lisa Joy e Jonathan Nolan.

Il cast della serie comprende anche Mike Doyle, Xelia Mendes-Jondes, Aaron Moten, Johnny Pemberton, Zach Cherry, Moises Arias e Kyle MacLachlan.

Per sapere se ne varrà o no la pena non ci resta che aspettare la sua uscita, fissata per il 12 aprile prossimo su Prime Video. Ovviamente, nei prossimi giorni arriverà anche la recensione dello show.

Restando in attesa, il regista della serie TV di Fallout di Amazon afferma che non cercherà di accontentare i fan, sebbene lo sia in prima persona lui stesso.

La serie TV di Fallout è quindi in arrivo: vediamo in questo articolo dove vederla, quanto costa abbonarsi e cosa racconterà.

Infine, avete letto anche che Todd Howard non ha del tutto escluso la possibilità di una serie TV di The Elder Scrolls?