SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fable avrebbe mostrato il ritorno di un celebre villain

Il trailer dell'Xbox Games Showcase 2024 di Fable sembra avere al suo interno un cameo di Jack of Blades, villain del primo capitolo.

Advertisement

Immagine di Fable avrebbe mostrato il ritorno di un celebre villain
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/06/2024 alle 14:37

Fable, la serie fantasy nata sulla prima Xbox, tornerà con nuovo capitolo, il quale si è mostrato in occasione del recente Xbox Games Showcase.

Archiviati i vecchi episodi, che trovate su Amazon a ottimo prezzo, è infatti tempo di guardare al prossimo episodio, annunciato ormai diversi anni fa.

Il trailer in-game mostrato pochi giorni fa non ci è infatti parso per niente male, ragion per cui le speranze di avere un buon gioco sono elevate.

Ora, come riportato anche da GameRant, sembra proprio che l'ultimo video di Fable abbia suggerito il ritorno di Jack of Blades. 

Jack of Blades era l'antagonista principale del primo capitolo della serie, uscito nel 2005.

La storia di Jack è piuttosto complesso, ma il succo è che si tratta di un essere proveniente da un'altra dimensione che è diventato molto potente grazie alla sua maschera magica, che gli permette di prendere il controllo dei corpi e di vivere essenzialmente per sempre.

L'ultimo gioco che lo vede protagonista è la riedizione di Fable Anniversary del 2014.

Il trailer dello showcase suggerisce quindi che Jack of Blades tornerà nel prossimo Fable, poiché si conclude con una scena che mostra una figura dall'aspetto familiare che ostacola gli eroi. 

Il personaggio oscurato viene mostrato mentre indossa un cappuccio cremisi e brandisce un bastone, mentre è circondato da un'inquietante aura rossa, tutti elementi associati a Jack of Blades.

Considerando che il prossimo capitolo del franchise è stato a lungo presentato come un reboot, l'idea che Playground Games riporti in auge l'antagonista della versione originale sembra rientrare nella sfera delle possibilità. 

Al momento della stesura di questo articolo, il nuovo Fable non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che uscirà su piattaforma PC e console Xbox Series X|S. 

Restando in tema, Playground Games aveva già anticipato ai suoi fan di non vedere l'ora di mostrarci «tutte le cose meravigliose che hanno creato».

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.