Epic Games Store e Steam scontano del 50% un open world PlayStation

La prima avventura di Aloy a soli 24,99 €.

Immagine di Epic Games Store e Steam scontano del 50% un open world PlayStation
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'uscita di Horizon Forbidden West ha sicuramente permesso ad Aloy di confrontarsi in nuove e interessanti sfide, specie dopo il successo del precedente Horizon Zero Dawn.

I possessori di console PS4 e PS5 hanno infatti potuto godere della nuova avventura di Guerrilla (che trovate su Amazon Italia a prezzo molto basso), un ritorno nell’Ovest Proibito davvero notevole.

E se Forbidden West continua a ricevere patch e contenuti, come anche l’importante update 1.11, sembra proprio che il primo capitolo sia ancora molto giocato.

Come riportato da poco sui canali social ufficiali dello sviluppatore, l'avventura originale di Aloy è ora offerta a prezzo davvero speciale su Epic Games Store e Steam.

Nel tweet di Guerrilla, è stato infatti confermato che Horizon Zero Dawn è proposto al 50% di sconto, su Epic Games Store e Steam, per un periodo di tempo limitato.

«Risparmia il 50% su Horizon Zero Dawn Complete Edition per un periodo di tempo limitato», si legge nel sito ufficiale di Epic e Valve.

«Fai tua questa pluripremiata avventura, ora a soli 24,99 €, e affina le tue abilità nei panni di Aloy, l'eroina di un mondo post apocalittico governato dalle macchine. Offerta disponibile fino al 17 aprile 2022

La Complete Edition del gioco include anche l'espansione nota come The Frozen Wilds, oltre a varie migliore - specie tecniche - disponibili solo su PC.

Ricordiamo che l’edizione PC di Horizon: Zero Dawn è diventata in breve tempo il gioco più venduto su Steam, detronizzando giochi del calibro di DOOM Eternal e molti altri.

Restando in tema, avete visto che un altro appassionato sfegatato del gioco ha realizzato una versione 2D delle avventure di Aloy davvero unica nel suo genere?

Infine, se volete scoprire tutte le caratteristiche di Horizon Forbidden West, vi suggeriamo di dare una occhiata prima di subito alla nostra recensione, pubblicata diverse settimane fa sulle pagine di SpazioGames.