SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring adesso è anche una app per smartphone (grazie ai fan)

Qualcuno ama talmente tanto Elden Ring da farlo diventare un lock screen per smartphone, e il risultato è da non perdere.

Advertisement

Immagine di Elden Ring adesso è anche una app per smartphone (grazie ai fan)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 23/04/2022 alle 10:30

Elden Ring è quel tipo di gioco di cui si è cominciato a parlare già da molto tempo prima della sua uscita, adesso sta affascinando centinaia e centinaia di giocatori e sicuramente non smetteremo di sentirne discutere per ancora tanto.

L'ultimo soulslike FromSoftware (che trovate su Amazon al miglior prezzo) ha aggrovigliato nella sua fascinosa rete tantissimi giocatori della community, e ancora dopo molte settimane dalla sua release continua ad attrarre nuovi Senzaluce.

Ovviamente come conseguenza di questo fenomeno videoludico che ha coinvolto tantissimi appassionati del settore, non potevamo non aspettarci una risposta del web alla sua fama crescente.

E lo ha fatto nel modo più prevedibile (ma anche divertente) possibile: tramite meme.

Se prima c'era chi sfruttava la spinosa vicenda di Will Smith durante la notte degli Oscar per impensierire i giocatori di Elden Ring, adesso c'è chi ha trasformato l'ultima opera di di Hidetaka Miyazaki in una vera e propria app per smartphone.

L'utente Reddit  addis_the_scroll ha infatti postato un'immagine in cui pensa a come sarebbe un lock screen se fosse ispirato a Elden Ring, e ovviamente il risultato è davvero particolare.

Come potete osservare dal post riportato qui di seguito, nell'immagine si nota il cosiddetto Finger Reader, uno dei tanti NPC che potete incontrare nel gioco.

Il suo dono è quello della preveggenza, e lo esercita esaminando proprio le dita del Senzaluce.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/u8kfjq/introducing_the_elden_ring_a_new_smartphone_by/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=835f000b29204ac6b83ad06481210a38&utm_source=embedly&utm_term=u8kfjq

Quando il giocatore si avvicina a questo misterioso personaggio ecco che questo comincia con la frase «You, please, I can read them. Your fingers, please, your fingers», ed è proprio questa che svetta in questo fantasioso lock screen con tanto di sensore per sbloccare il proprio telefono.

Si tratta indubbiamente di un'idea davvero ingegnosa, e se fosse davvero reale farebbe sicuramente un successo tra i tanti fan del gioco.

Per concludere, c'è anche chi ha compiuto imprese grandiose in Elden Ring, e ha battuto un boss solamente con lo scudo.

Senza  contare che qualcuno ha trasformato l'amato titolo From in un RPG isometrico da lasciare a bocca aperta.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.