Come ricorderete, nel teaser di annuncio di Death Stranding vedevamo Norman Reedus abbracciare un neonato, prima che questi gli sparisse (in modo decisamente inquietante) dalle mani. Kojima ha già spiegato che quanto visto farà effettivamente parte del gioco, ed ha pubblicato alcune foto del dietro le quinte del teaser, con lo studio di motion capture dove è stato girato. Se, quindi, vi stavate chiedendo come sia stato realizzato il bambino, la risposta è semplice: mentre si girava, era semplicemente un bambolotto, che Kojima si è sentito in dovere di battezzare “Lu#2”. La curiosità viene dal suo profilo Twitter, dove il game designer ha mostrato anche “Lu #1”. Ecco i tweet:
1/2The baby Norman was holding in DS(DeathStranding) teaser was this one on the left, called Lu#2, pic.twitter.com/H7XEwGUP4l
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 1 luglio 2016
2/2he is in San Dirgo. The baby on the right is called Lu#1 btw. pic.twitter.com/M4KRPfeuOD
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 1 luglio 2016