EA: 'L'anno di pausa è stato molto importante per Need for Speed'

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a cura di SamWolf

Dopo aver svelato il nuovo Need for Speed nel corso della giornata di giovedì, Electronic Arts è tornata a parlare di questo capitolo, il cui arrivo è atteso per questo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Marcus Nilsson, produttore esecutivo del gioco, ha spiegato come avere il primo anno di pausa in dieci anni sia stato molto importante per il marchio. “Questo è qualcosa di cui abbiamo parlato a lungo. Quando abbiamo parlato di un reboot, abbiamo discusso della sua creazione ma anche del punto di vista di Electronic Arts e del modo in cui si percepisce il franchise” ha spiegato Nilsson “Stiamo assistendo a una certa crescita all’interno di questo genere. Project CARS è un gioco di alta qualità ed è stato in cima alle classifiche del Regno Unito. C’è ancora energia.”L’anno di pausa è stato sicuramente molto importante per noi come marchio; ci ha permesso di capire quali siano i valori e i giochi che vogliamo realizzare, ma anche di fare il gioco che i nostri fan desiderano” ha continuato il produttore esecutivo di Need for SpeedQuando si effettua un gioco ogni anno, questo può essere difficile. Non è impossibile ma credo che ci sia bisogno di una base veramente solida per capire chi sei; credo che ora noi ci siamo dati quella base.”

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