SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dopo le critiche, Bend Studio celebra Astro Bot

Dopo le parole taglienti nei confronti dell'inserimento di Days Gone come easter egg, lo studio celebra Astro Bot ora pubblicamente.

Advertisement

Immagine di Dopo le critiche, Bend Studio celebra Astro Bot
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 13/09/2024 alle 17:20

Tra le tante cose che ha reso Astro Bot un titolo amato ci sono i tanti easter egg dal mondo PlayStation, tra cui Days Gone di Bend Studio, il cui inserimento non è stato troppo gradito.

L'ex direttore creativo di Days Gone, John Garvin, si era scagliato contro Bend Studios per aver permesso al protagonista del gioco, Deacon St. John, di partecipare in Astro Bot.

Ricordiamo che Garvin è stato licenziato da Bend Studios a causa della sua “personalità dirompente”, come definita da più parti. Il suo licenziamento non ha quindi scioccato nessuno, specie tra gli addetti ai lavori.

«E' triste che Deek si sia ridotto a promuovere altri giochi», aveva detto Garvin sui social, sbeffeggiando Bend Studio per il modo in cui stanno proteggendo la loro "eredità".

Tuttavia Bend Studio non solo ha, ovviamente, inserito con piacere il protagonista di Days Gone all'interno di Astro Bot, ma nelle ultime ore ha anche celebrato ufficialmente il cammeo.

Bend Studio ha risposto indirettamente, prendendo apparentemente le distanze dalle dichiarazioni di Garvin con il post che vedete qui sotto:

Hey Deacon. 👋

We are having a blast playing through ASTRO BOT and meeting our fellow PlayStation Studios family along the journey. 💙

Share your Photo Mode shots of our favorite Drifter with us! 📸 pic.twitter.com/6usjp15ja5

— Bend Studio (@BendStudio) September 12, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Ci stiamo divertendo un mondo a giocare ad ASTRO BOT e a conoscere la nostra famiglia di PlayStation Studios lungo il percorso.»

In questo modo gli studi che appaiono all'interno del platform di Team Asobi continuano a celebrare il robottino sbarcato su PS5, che per altro si è preso anche una piccola rivincita in termini di vendite, perché i numeri sono risaliti notevolmente ora. Vedremo se altri personaggi compariranno nei DLC, che sono già confermati.

Astro Bot (lo trovate su Amazon) ha dalla sua una qualità enorme che lo renderà sicuramente interessante nei tempi a venire e, come vi abbiamo detto nella nostra recensione, «Astro Bot è un gioiello, un gioco realizzato col cuore in grado di unire tradizione e innovazione.»

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store

L'esclusiva PlayStation Entwined non è più acquistabile a sorpresa da questo weekend, senza alcuna motivazione o comunicato ufficiale.

Immagine di Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #3
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
  • #4
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.