IO Interactive
ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il suo Hitman, che introduce alcuni fix per la nuova avventura dell’Agente 47. Tra di essi, troviamo la funzione “Riconnetti”, oltre a tempi di caricamento più rapidi, una migliore stabilità, nuove ricompense per le sfide e alcune ulteriori migliorie su PC.
La citata funzione “Riconnetti” (per ora disponibile solo su PC, in arrivo su PS4 e Xbox One), consente di eseguire nuovamente l’accesso in caso si venga disconnessi durante una sessione di gameplay.Per quanto riguarda i tempi di caricamento, sono più corti del 50% sulle due console. Arriva anche l’impostazione relativa alla “verbosità delle sfide”: potete quindi scegliere se vedere tutte le informazioni, se vedere solo l’immagine e il nome della sfida, o se vedere solo l’immagine. Sono ora presenti più opzioni per la visualizzazione dell’HUD dell’arma equipaggiata, gli oggetti e i travestimenti lasciati indietro vengono mostrati nella mappa e sarà possibile accedere al menù degli indizi immediatamente, dopo averne scoperto uno.Migliorie anche per la modalità Escalation, con la lista degli obiettivi ora visibile anche durante il gameplay e durante la pianificazione, e con i giocatori che possono vedere dal menù di gioco in quale fase si trovano (ad esempio, sfida 3/5 della escalation per quel contratto).Per quanto riguarda la sola edizione PC
, essa può ora contare su un sistema che imposterà automaticamente le opzioni grafiche, adattandole al vostro hardware. Potrete anche giocare all’interno di una finestra anziché a schermo intero, e sono stati aggiustati i livelli del volume nelle cutscene e nel briefing della missione.Vi ricordiamo che il primo episodio di Hitman, ambientato a Parigi, è disponibile dall’11 marzo. Il secondo, che si svolgerà a Sapienza, in uno scenario tutto italiano, debutterà invece il 26 aprile.
