Mancano ormai solo due giornate alla chiusura della Serie A e, mentre sia la lotta scudetto che la lotta salvezza sono ancora più aperte che mai – con Napoli e Inter che si giocano il tricolore, mentre nelle retrovie molte squadre sgomitano per allontanarsi dalla zona calda, dove la classifica è molto corta – ecco che anche EA Sports FC 25 fa il punto sulla stagione.
Con una nota ufficiale diramata nelle scorse ore, infatti, Electronic Arts ha comunicato i nomi del TOTS della Serie A per il suo FUT di EA Sports FC 25, che vede grandi nomi e sorprese che quest'anno hanno incantato col pallone tra i piedi.
Dalle ampie rappresentanze delle squadre andate meglio agli esponenti delle ormai consolidate favole di Atalanta e Bologna, vediamo quali sono stati i migliori della stagione, e chi quindi avrà delle carte speciali dedicate all'interno del gioco di calcio.
EA Sports FC 25 - TOTS Serie A
- De Gea (Fiorentina)
- Bastoni (Inter)
- Buongiorno (Napoli)
- Rrahmani (Napoli)
- Ndicka (Roma)
- Dimarco (Inter)
- Di Lorenzo (Napoli)
- Thuram (Juventus)
- Locatelli (Juventus)
- Barella (Inter)
- McTominay (Napoli)
- Reijnders (Milan)
- Paz (Como)
- Yildiz (Juventus)
- Zaccagni (Lazio)
- Pulisic (Milan)
- Lookman (Atalanta)
- Orsolini (Bologna)
- Retegui (Atalanta)
- Lukaku (Roma)
- Adams (Torino)
- Thuram (Inter)
- Kean (Fiorentina)
Potete vedere tutti i giocatori della squadra di Serie A TOTS direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Vi ricordiamo che EA Sports FC 25 è disponibile su PC e tutte le console. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.