Il game director Luke Smith ha rivelato che Bungie non aveva alcuna idea di cosa fosse nel concreto l’Oscurità, la nemesi del Viaggiatore nel primo Destiny.Tuttavia, con
Destiny 2
si è presentata la necessità di approfondire la tematica e studiare un piano per questo atipico personaggio.
“Posso essere totalmente trasparente? Non avevamo idea di cosa fosse. Così. Non lo sapevamo minimamente”, ha spiegato Smith in un’intervista concessa a Kotaku.
“Non lo sapevamo e per un periodo abbiamo scelto di raggrupparci tutte le razze, e infatti potete vedere qualcosa del genere nei messaggi inclusi nel gioco: ‘Minion dell’Oscurità’. E abbiamo preso tutte le razze e abbiamo detto ‘ah, loro saranno semplicemente l’Oscurità’. Ma non è quello che l’IP merita”.Ma
“la prossima volta in cui parleremo dell’Oscurità, avremo bisogno di sapere cos’è e avere un piano. E un piano stavolta lo abbiamo”.Fonte:
GamesRadar+