David Cage diffonde dettagli sul suo Detroit: Become Human

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

David Cage
e il suo team Quantic Dream sono al lavoro su Detroit: Become Human, la nuova avventura dalla forte componente narrativa che affronterà la convivenza tra umani e androidi. Come spiegato dal director, il gioco offrirà scelte multiple, e prenderà alcuni elementi da Heavy Rain, altri da Beyond: Due Anime. Innanzitutto, potrete cambiare l’angolazione della telecamera per scegliere la visuale migliore, e sullo stick analogico avrete delle scelte contestuali. Abbiamo visto nel trailer anche ARI 2.0 (la tecnologia in realtà aumentata che usava anche Norman Jayden in Heavy Rain), che potremo usare per analizzare le ambientazioni o per vedere il nostro status attuale. Attenzione però a non prendersela troppo comoda, perché alcune sequenze—come quella dell’ostaggio vista all’E3—saranno anche influenzate dalla prontezza dei nostri riflessi, e potrebbero avere risvolti tragici in caso fossimo troppo lenti a prendere una decisione.

Per quanto riguarda le opzioni di dialogo, sono presenti quattro risposte. Inoltre, trovare indizi e analizzare i corpi e gli scenari di gioco aiuta a ricostruire il passato. In caso non trovassimo alcuni indizi, in seguito potremmo avere meno opzioni in scene collegate. Infine, viene reso noto che tutti i personaggi giocabili saranno androidi, perché Cage voleva evitare una situazione in cui sembri che gli uomini siano i buoni e gli androidi i cattivi.Potete sentire l’intervista completa di Cage (contiene spoiler su alcune scelte possibili nel gioco, quindi attenzione se non volete la minima anticipazione) al link in calce.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.