Cyberpunk 2077, non ci saranno solo nuove espansioni: CD Projekt anticipa «sorprese»

CD Projekt anticipa nuove sorprese in arrivo durante il nuovo evento di Cyberpunk 2077.

Immagine di Cyberpunk 2077, non ci saranno solo nuove espansioni: CD Projekt anticipa «sorprese»
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Durante la giornata odierna si terrà un nuovo attesissimo evento dedicato a Cyberpunk 2077, che potrebbe finalmente svelare le prime attese espansioni, ma che potrebbero non essere le uniche novità in arrivo.

Oggi si svolgerà infatti il nuovo Night City Wire, l'evento dedicato all'ultima fatica di CD Projekt (che potete recuperare su Amazon) che ci anticiperà i contenuti in arrivo sul prossimo aggiornamento.

Alle ore 17.00 di oggi martedì 6 settembre scopriremo dunque, con molta probabilità, quali saranno le nuove espansioni di Cyberpunk 2077, oltre ad ulteriori novità dedicate alla serie Edgerunners in arrivo su Netflix.

Gli sviluppatori hanno però lanciato un forte indizio per incentivare i fan a osservare il nuovo evento streaming: CD Projekt ha infatti dichiarato che «potrebbe avere alcune sorprese» per noi.

Non è ancora chiaro se il riferimento alle sorprese sia legato proprio alle attese espansioni o se ci saranno ulteriori novità non annunciate, ma ciò che appare certo è che la diretta appare davvero imperdibile per i fan di Cyberpunk 2077.

I fan hanno iniziato a interrogarsi su quali potrebbero essere le novità in arrivo: qualcuno aveva lanciato il sospetto su un possibile arrivo del New Game+, una delle feature più richieste fin dal lancio, ma che sfortunatamente è stata smentita dagli stessi sviluppatori.

In ogni caso, il team ha ammesso di voler mostrare al pubblico alcune «robe forti» e che dovrebbero far tornare voglia di esplorare Night City ancora una volta.

Attualmente non possiamo sapere quali saranno tutte le sorprese in arrivo, motivo per il quale vi invitiamo a seguire l'appuntamento alle ore 17.00: naturalmente vi terremo prontamente aggiornati anche sulle nostre pagine con tutte le novità più interessanti che saranno annunciate.

In attesa di poter scoprire di persona cosa intende mostrare CD Projekt al grande pubblico, cogliamo l'occasione per segnalarvi che anche gli utenti hanno continuato ad "aggiornare" Cyberpunk 2077, inserendo addirittura una nuova area giocabile.