SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 in prova gratis su PS5 e Xbox Series X|S

CDPR ha confermato una prova gratuita di Cyberpunk 2077, la quale sarà disponibile dal 28 marzo, alle 16 ora italiana, al 31 marzo.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 in prova gratis su PS5 e Xbox Series X|S
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/03/2024 alle 16:17

CD Projekt RED ha annunciato una prova gratuita di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 28 al 31 marzo.

I giocatori che non hanno ancora provato Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon) potranno testarlo gratuitamente su PlayStation 5 e Series X|S.

Si tratta di un'ottima opportunità per i giocatori di immergersi nel mondo di gioco e avere un assaggio di ciò che il gioco di CDPR ha da offrire, in attesa del sequel.

Come confermato via comunicato stampa, la prova gratuita di Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 28 marzo, alle 16 ora italiana, al 31 marzo alle 23.59.

Con cinque ore di gioco illimitato, i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno giocare la prova senza costi aggiuntivi o abbonamenti.

Durante il periodo di prova gratuita, i giocatori avranno accesso al gioco base, che include tutti gli aggiornamenti precedenti, come l'Update 2.0 che presenta importanti revisioni del gameplay e nuove caratteristiche come alberi delle abilità e perk ridisegnati, combattimenti con i veicoli, un nuovo sistema di polizia e altro ancora.

I giocatori potranno anche sperimentare l'aggiornamento 2.1, che ha introdotto nel gioco un sistema di metropolitana completamente funzionale, la possibilità di ascoltare le stazioni radio del gioco al di fuori dei veicoli tramite il radioporto, nuovi veicoli e altro ancora.

Al termine della prova gratuita a tempo determinato, i giocatori che decideranno di acquistare Cyberpunk 2077 vedranno i loro progressi trasferiti senza problemi alla versione completa del gioco.

Nell'attesa, i fan di Cyberpunk 2077 continuano a trovare piccoli segreti, ma è difficile trovarne uno più subdolo di quello scovato da un giocatore.

Ma non solo: avete letto che un'anticipazione del reveal di OD, la nuova misteriosa esclusiva Xbox di Hideo Kojima, sarebbe arrivata direttamente dallo stesso autore... in Cyberpunk 2077.
 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Team Cherry continua a perfezionare Hollow Knight: Silksong

Silksong è finalmente realtà: dopo l'attesa, il gioco tanto desiderato dai fan è ora disponibile per tutti gli appassionati della serie.

Immagine di Team Cherry continua a perfezionare Hollow Knight: Silksong
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un nuovo MMO fantasy ora gratis su Xbox Game Pass

L’ambizioso MMO sandbox lascia l’Early Access e arriva nel catalogo Game Pass, segnando un nuovo inizio per la community.

Immagine di Un nuovo MMO fantasy ora gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

[SONDAGGIO] Comprerete o no ROG Xbox Ally X?

Vogliamo sapere se chi ci legge intende mettere mano al portafogli ora che ROG Xbox Ally X ha fatto il suo ingresso sul mercato.

Immagine di [SONDAGGIO] Comprerete o no ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Spellcasters Chronicles è la virata multiplayer di Quantic Dream | Anteprima

Abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima la nuova produzione multiplayer di Quantic Dream: Spellcasters Chronicles.

Immagine di Spellcasters Chronicles è la virata multiplayer di Quantic Dream | Anteprima
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally, il meglio deve ancora venire secondo Microsoft

Tra aggiornamenti costanti e nuove funzioni, Microsoft vuole trasformare ROG Xbox Ally in una piattaforma in continua evoluzione.

Immagine di ROG Xbox Ally, il meglio deve ancora venire secondo Microsoft
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.