Cyberpunk 2077 in prova gratis su PS5 e Xbox Series X|S

CDPR ha confermato una prova gratuita di Cyberpunk 2077, la quale sarà disponibile dal 28 marzo, alle 16 ora italiana, al 31 marzo.

Immagine di Cyberpunk 2077 in prova gratis su PS5 e Xbox Series X|S
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

CD Projekt RED ha annunciato una prova gratuita di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 28 al 31 marzo.

I giocatori che non hanno ancora provato Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon) potranno testarlo gratuitamente su PlayStation 5 e Series X|S.

Si tratta di un'ottima opportunità per i giocatori di immergersi nel mondo di gioco e avere un assaggio di ciò che il gioco di CDPR ha da offrire, in attesa del sequel.

Come confermato via comunicato stampa, la prova gratuita di Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 28 marzo, alle 16 ora italiana, al 31 marzo alle 23.59.

Con cinque ore di gioco illimitato, i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno giocare la prova senza costi aggiuntivi o abbonamenti.

Durante il periodo di prova gratuita, i giocatori avranno accesso al gioco base, che include tutti gli aggiornamenti precedenti, come l'Update 2.0 che presenta importanti revisioni del gameplay e nuove caratteristiche come alberi delle abilità e perk ridisegnati, combattimenti con i veicoli, un nuovo sistema di polizia e altro ancora.

I giocatori potranno anche sperimentare l'aggiornamento 2.1, che ha introdotto nel gioco un sistema di metropolitana completamente funzionale, la possibilità di ascoltare le stazioni radio del gioco al di fuori dei veicoli tramite il radioporto, nuovi veicoli e altro ancora.

Al termine della prova gratuita a tempo determinato, i giocatori che decideranno di acquistare Cyberpunk 2077 vedranno i loro progressi trasferiti senza problemi alla versione completa del gioco.

Nell'attesa, i fan di Cyberpunk 2077 continuano a trovare piccoli segreti, ma è difficile trovarne uno più subdolo di quello scovato da un giocatore.

Ma non solo: avete letto che un'anticipazione del reveal di OD, la nuova misteriosa esclusiva Xbox di Hideo Kojima, sarebbe arrivata direttamente dallo stesso autore... in Cyberpunk 2077.