SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

C'è un "cameo" di Friends in The Last of Us Stagione 2

Jennifer Aniston "sopravvive" all'apocalisse in The Last of Us: la sua reazione è virale, dopo l'Easter Egg visto nella Stagione 2.

Advertisement

Immagine di C'è un "cameo" di Friends in The Last of Us Stagione 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/04/2025 alle 21:25 - Aggiornato il 06/05/2025 alle 11:05

Durante la première della seconda stagione di The Last of Us, andata in onda il 13 aprile, i fan più attenti hanno notato un curioso Easter Egg.

Ellie (interpretata da Bella Ramsey) trova una copia del 2003 della rivista People Magazine, con Jennifer Aniston in copertina nella sezione "Best & Worst Dressed".

Un dettaglio apparentemente insignificante, ma che ha scatenato l’ironia sul web: nella linea temporale della serie, infatti, proprio il 2003 segna l’inizio della pandemia che ha decimato il mondo.

La stessa Aniston ha reagito all’inattesa apparizione pubblicando uno screenshot della scena nelle sue Instagram stories, accompagnato dalla frase «Di tutte le cose che potevano sopravvivere all’apocalisse», seguita da un’emoji che ride.

Ha anche taggato l’account ufficiale della serie HBO, dimostrando di aver preso con filosofia e umorismo il curioso cameo cartaceo.

Vale la pena ricordare che Jennifer Aniston non ha mai recitato realmente in The Last of Us. Tuttavia, ha avuto un momento virale sul red carpet insieme a Pedro Pascal (Joel nella serie), durante il quale ha scherzato sull'idea di girare una scena d'amore con lui.

Nel frattempo, The Last of Us - tratto dal videogioco omonimo che trovate su Amazon - continua a far parlare di sé con colpi di scena e riferimenti più o meno nascosti. La seconda stagione è in onda ogni domenica su Sky e NOW. 

Questi piccoli dettagli sono la dimostrazione di quanto amore e cura vengano messi nella produzione di The Last of Us. La scelta di inserire una vera copertina del 2003, e proprio con Jennifer Aniston – simbolo della cultura pop di quegli anni – è una trovata intelligente e sottile.

Fa sorridere, ma allo stesso tempo ricorda quanto il mondo della serie sia ancorato a un passato che conosciamo bene, rendendo l’orrore dell’apocalisse ancora più reale. E il fatto che Aniston l’abbia presa con ironia meglio ancora. Chissà che anche nel terzo episodio non possa esserci nascosta qualche chicca.

Fonte dell'articolo: ew.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione

Scoprite nella nostra recensione se il rilancio della saga di Ninja Gaiden è davvero riuscito o se qualcosa è andato storto: ecco com'è andata.

Immagine di Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro

Microsoft sta sviluppando hardware di nuova generazione per Xbox, confermato dalla presidente Sarah Bond dopo le voci su un possibile abbandono.

Immagine di Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie

In questa guida vi spiegheremo passo dopo passo dove trovare e come catturare ciascuno dei tre starter di Kalos in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Football Manager 26, i mondiali FIFA diventano realtà

Football Manager 26 introdurrà un modulo di gestione internazionale rinnovato il prossimo anno per migliorare l'esperienza di gioco

Immagine di Football Manager 26, i mondiali FIFA diventano realtà
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GOG ha persino assunto un detective per preservare i giochi

Marcin Paczynski racconta a The Game Business i percorsi insoliti intrapresi da GOG per mantenere i giochi disponibili all'acquisto.

Immagine di GOG ha persino assunto un detective per preservare i giochi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.