Captain Tsubasa: il gioco di Holly & Benji per PS4 al MINIIMO STORICO! Imperdibile

Una speciale promozione vi consente di acquistare il videogioco Captain Tsubasa: Rise of New Champion a un prezzo eccezionale su Amazon!

Immagine di Captain Tsubasa: il gioco di Holly & Benji per PS4 al MINIIMO STORICO! Imperdibile
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Appassionati di Holly & Benji? Oggi è il vostro giorno fortunato. Infatti, Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PS4 è attualmente disponibile su Amazon a un prezzo eccezionalmente basso di soli 9,97€, rispetto al prezzo di listino di 19,99€, con uno sconto del 50%.

Se siete alla ricerca di nuovi giochi per la vostra PS4, vi consigliamo anche di dare un'occhiata alla nostra guida ai migliori giochi per PS4, che trovate al seguente indirizzo.

Captain Tsubasa: Rise of New Champion, chi dovrebbe acquistarlo?

Questo gioco è l'ultima incarnazione del famoso franchise di Captain Tsubasa, connotato da una grafica in stile cartone animato e effetti realistici. È perfetto per i fan della serie manga e anime Captain Tsubasa, così come per gli appassionati di giochi di calcio che cercano un'esperienza di gioco coinvolgente e dinamica. Nella nostra recensione, a cura di Valentino Cinefra, abbiamo affermato che "oltre ad un’ottima trasposizione del manga originale, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è anche un’ottima alternativa al calcio videoludico tradizionale. Una simulazione arcade con un gameplay tutto suo, fatto di tiri speciali, pose plastiche, contrasti furiosi e lo spettacolo al primo posto".

Nel corso del tempo, il prezzo di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PS4 ha subito varie fluttuazioni. L'offerta attuale rappresenta il prezzo più basso mai registrato per il gioco su Amazon, rendendolo un'occasione imperdibile per i giocatori. È una grande opportunità per acquistare un gioco di alta qualità a un prezzo molto conveniente, con la possibilità che il prezzo possa aumentare nuovamente in futuro.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon