Bravely Default II per Nintendo Switch a meno di 30 euro: imperdibile!

Bravely Default II è acquistabile su Amazon a un prezzo incredibilmente scontato. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Immagine di Bravely Default II per Nintendo Switch a meno di 30 euro: imperdibile!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Segnaliamo ai nostri lettori che, presso il noto portale e-commerce Amazon, è attiva un'offerta eccezionale che permette di portarsi a casa lo splendido JRPG Bravely Default II per Nintendo Switch a un prezzo assolutamente conveniente! Come ogni giorno, Amazon propone tantissime promozioni che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno vendendo proposti.

Bravely Default II è un gioco di ruolo di stampo classico in cui i giocatori devono aiutare gli Eroi della Luce a salvare la regione di Excillant, che è minacciata da eventi climatici estremi e una natura incontrollabile. Nel corso dell'avventura, i giocatori attraverseranno cinque regni diversi, ognuno con tesori nascosti e missioni da completare per migliorare le abilità degli Eroi della Luce. I giocatori possono anche utilizzare oggetti magici chiamati Asterischi per personalizzare il loro stile di gioco e ottenere nuove classi di personaggi.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un ottimo 8,2, abbiamo affermato che "quella di Bravely Default 2 è una storia di alti e bassi, in cui sono i primi a prevalere specie se siete alla ricerca di un JRPG dall'impostazione estremamente classica e (talvolta un po' troppo) punitiva. È la storia di una conversione di successo di una delle perle della libreria di Nintendo 3DS alla nuova e più ambiziosa piattaforma ibrida della Grande N, che nel compiere il grande salto rimane testardamente fedele al genere da cui arriva e, lo noteranno gli appassionati, a se stessa.".

Grazie ad Amazon, potete portarvi a casa Bravely Default II a soli 29,98€, rispetto agli usuali 35,16€ di listino, con uno sconto del 15%. Si tratta di un'occasione eccezionale per acquistare un ottimo videogioco a prezzo scontato.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile trovare una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.