SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Baldur's Gate 3, c'è una sezione segreta da 2 ore che non ha ancora scoperto nessuno

Il doppiatore di Astarion svela che esiste una sezione segreta da ben 2 ore che nessun giocatore di Baldur's Gate 3 è ancora riuscito a scoprire.

Advertisement

Immagine di Baldur's Gate 3, c'è una sezione segreta da 2 ore che non ha ancora scoperto nessuno
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 21/09/2023 alle 09:24

Anche dopo che i fan hanno avuto la possibilità di esplorare diverse volte la campagna di Baldur's Gate 3, pare proprio che i Forgotten Realms siano ancora ricchi di segreti tutti da scoprire.

L'ultimo lavoro di Larian Studios si è dimostrato un degno erede dei primi capitoli di Baldur's Gate (li trovate su Amazon) in grado di intrattenere i fan per diverse ore, ma più di un'avventura potrebbe non essere sufficiente per scoprirne tutti i segreti.

Dopo aver già scoperto una scena segreta con Karlach che rompe la quarta parete, adesso c'è un nuovo mistero che i fan dovranno risolvere: il doppiatore di Astarion ha infatti svelato che esiste una sezione dalla lunghezza di ben 2 ore, che però nessun giocatore è ancora riuscito a scoprire.

Come segnalato da GamesRadar+, l'attore Neil Newbon ha infatti svelato questo curioso particolare durante una sua diretta streaming su Twitch, sottolineando di essere uno dei pochi a conoscenza di questo segreto gelosamente custodito da Larian:

«So che c'è perfino qualcosa in cui voi non potete arrivare, a meno che non facciate qualcosa che non credo che qualcuno riuscirà mai a capire.

Mi è stato svelato in segreto. Credo di essere una delle poche persone che ne sa qualcosa. È maledettamente folle».

Guarda su

A quanto pare, si tratta di un segreto che gli sviluppatori di Baldur's Gate 3 non vogliono venga trapelato fino a quando non sarà effettivamente scoperto dai fan: alla voce di Astarion non è nemmeno permesso svelare se riguardi o meno il suo personaggio, né può dare alcun indizio al riguardo.

La clip in questione risale allo scorso 31 agosto, ma è riemersa alla luce soltanto nelle scorse ore, quando i fan si sono resi conto che nessuno è ancora riuscito a capire di che cosa stesse parlando: vedremo se nelle prossime settimane qualcuno riuscirà a svelare il mistero.

Ricordiamo che Baldur's Gate 3 si è davvero rivelato un successo incredibile: così sorprendente da aver sicuramente smentito Xbox, che in conversazioni private trapelate negli scorsi giorni era arrivata a definirlo un gioco «di seconda fascia».

Larian Studios ha però difeso la casa di Redmond dagli attacchi, sostenendo che non era affatto l'unico editore ad aver giudicato male il gioco di ruolo.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.