Assassin's Creed Red potrebbe essere davvero lunghissimo

Secondo "How Long To Beat", potrebbero essere necessarie 145 ore per completare il prossimo Assassin's Creed Codename Red.

Immagine di Assassin's Creed Red potrebbe essere davvero lunghissimo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo Assassin's Creed Mirage, gli occhi dei fan sono ora puntati sul prossimo Assassin's Creed Red.

Il capitolo dedicato a Basim, che trovate anche su Amazon, sarà infatti seguito a quanto pare da un episodio ambientato in Giappone.

Del resto, sembra che propro Assassin's Creed Red sia stato il "colpevole" della morte del sequel di Immortals, con buona pace dei fan.

Ora, come riportato anche da GamingBible, il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere un gioco dalla longevità straordinaria, perlomeno stando ad alcune indiscrezioni.

Assassin's Creed Codename Red sarà lanciato nel corso dell'anno e sembra che migliorerà notevolmente una delle caratteristiche migliori di Assassin's Creed Valhalla, ossia la durata.

Mentre Assassin's Creed Mirage dello scorso anno ha riportato il franchise alle sue origini, Codename Red segnerà un ritorno alla formula RPG.

Secondo "How Long To Beat", potrebbero essere necessarie 145 ore per completare il gioco.

Al contrario, il capitolo Mirage dell'anno scorso - basato sulla furtività - può essere completato in circa 30 ore.

Questo non vuol dire che Codename Red seguirà esattamente le orme di Valhalla, ma crediamo sia giusto aspettarsi un gioco più vasto - e soprattutto più longevo - di Mirage.

Non sappiamo inoltre se Red seguirà lo schema del reveal di AC Mirage, con un primo trailer rilasciato durante l'Ubisoft Forward di quest'estate in vista di un'uscita a fine anno. Staremo a vedere.

Da quello che sappiamo, si pensa che Codename Red ci vedrà assumere il ruolo di due protagonisti: un samurai di sesso maschile (basato sulla figura reale di Yasuke) e una shinobi di sesso femminile.

Nell'attesa di saperne di più, Assassin's Creed: The Ezio Collection su PC può da ora godere dei vantaggi aggiunti delle mod della community, gratuitamente.

Ma non solo: Ubisoft ha da poco rilasciato l'ultimo aggiornamento per Assassin's Creed Mirage, il quale aggiunge una modalità permadeath.