Per quanti temono che Assassin’s Creed Odyssey potrebbe essere visivamente troppo simile a Origins, Ubisoft garantisce che la scelta dell’ambientazione nell’Antica Grecia metterà il gioco al riparo da rischi simili.Il game director Scott Phillips ha infatti assicurato che “nel comparto visivo c’è varietà”, in un’intervista concessa al portale GamingBolt durante l’E3 2018.“Abbiamo otto diversi biomi”, ha spiegato, “dalla lava dei vulcani alla neve delle vette delle montagne, dagli ambienti subacquei all’isola che abbiamo mostrato all’E3”.Quando ha fatto le sue ricerche, il team di sviluppo si è concentrato su tutto questo, e non solo.“C’è stato anche un momento per la guerra. Quindi abbiamo la rappresentazione della guerra così come dello sviluppo della scienza, dell’arte, della scrittura, della narrazione. C’erano tante cose in cui scavare”.Se volete saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra anteprima di Assassin’s Creed Odyssey proprio dalla fiera losangelina di giugno.