SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Aspettando Dragon Age, EA svela il nuovo fantasy tripla-A, ed esce presto!

Immortals of Aveum è torna a farsi vedere con tanto di data di uscita, ed è un fantasy epico perfetto per attendere Dragon Age.

Advertisement

Immagine di Aspettando Dragon Age, EA svela il nuovo fantasy tripla-A, ed esce presto!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 13/04/2023 alle 18:27

Se state aspettando il nuovo Dragon Age, Electronic Arts ha svelato (di nuovo) Immortals of Avenum, il prossimo blockbuster fantasy che ha anche una data di uscita.

Se vi siete dovuti accontentare, nel frattempo, di continuare ad esplorare il mondo di Dragon Age attraverso altri prodotti, come la saga di romanzi che trovate su Amazon, c'è una nuova produzione che soddisferà la vostra fame di magia.

Nell'attesa che Dreadwolf torni a farsi vedere, visto che si rincorrono informazioni su informazioni riguardo delle novità in arrivo.

E mentre Electronic Arts continua a chiudere giochi su giochi ne arrivano altri, in compenso, proprio come Immortals of Avenum.

Guarda su

Immortals of Aveum viene descritto come un'innovativa esperienza FPS con combattimenti basati su incantesimi, che immerge i giocatori in un'indimenticabile storia cinematografica ambientata in un originale e magico universo fantasy.

Pubblicato sotto l'etichetta EA Originals e sviluppato da Ascendant Studios - un nuovo studio per cui lavorano veterani del settore premiati con BAFTA e Game of the Year - Immortals of Aveum è ambientato in un originale e magico universo fantasy, pieno di conflitti e sull'orlo del baratro.

«Sono incredibilmente entusiasta di mostrare finalmente al mondo Immortals of Aveum. È stato un viaggio di cinque anni per noi di Ascendant e sono molto orgoglioso del team e del loro impegno nel realizzare qualcosa di grandioso», ha dichiarato Bret Robbins, CEO e Game Director di Ascendant Studios.

I giocatori sperimentano questo gioco cruento e cinematografico, attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d'élite di maghi guerrieri, che padroneggiano tutti e tre i colori della magia - blu, verde e rosso - e decimano legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate.

Combinando una storia moderna con un'ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, un’azione frenetica e combattimenti basati su incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.

Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. Un'uscita a stretto giro, va detto, visto che il titolo si era mostrato giusto alla fine del 2022 durante i The Game Awards.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero

Glen Schofield, creatore di The Callisto Protocol, non rinuncia al sogno di sviluppare un nuovo capitolo della serie Dead Space.

Immagine di Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?

Bandai Namco svelerà un nuovo progetto di Dragon Ball al Dragon Ball Genkidamatsuri il 25 gennaio 2026 al Makuhari Messe di Chiba, Giappone.

Immagine di Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prova gratis questi 6 giochi Xbox per il fine settimana

Microsoft ha appena lanciato una nuova tornata di Xbox Free Play Days particolarmente corposa, che include ben sei giochi.

Immagine di Prova gratis questi 6 giochi Xbox per il fine settimana
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.