Arms, il team di sviluppo ha dato indicazioni per migliorare il prototipo di Switch

Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una chiacchierata con Nintendo Australia, il producer Kosuke Yabuki ha raccontato l’approccio del team di sviluppo dietro Arms
a Switch, una console che all’inizio dei lavori non era neppure sul mercato.“Per me, come sviluppatore, è sempre eccitante quando hai un prototipo di un nuovo hardware”, ha spiegato Yabuki, come riporta Nintendo Everything.“Quando ricevi delle cose nelle loro fasi iniziali queste sono ovviamente in una forma piuttosto diversa da quella che poi avranno alla fine. Prendere quell’hardware e pensare ‘ok, per me se questa cosa avesse una forma un po’ diversa sarebbe meglio’ e poi dirlo ai produttori dell’hardware stesso è stato qualcosa di molto divertente per me”.Un filo diretto, dunque, tra il team di Arms e Nintendo nella fase dello sviluppo di Switch, che evidentemente ha avuto un impatto sul funzionamento della console, specie in campo picchiaduro.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.