Animal Crossing: New Horizons, è finita l'era degli abitanti nudi

Un fix mette fine al divertente glitch che faceva rimanere nudi alcuni abitanti di Animal Crossing: New Horizons, cosa molto divertente.

Immagine di Animal Crossing: New Horizons, è finita l'era degli abitanti nudi
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Animal Crossing New Horizons è stato con tutta probabilità il gioco più famoso di Nintendo del 2020, grazie al suo successo.

Il simulatore di vita isolana, che permesso a Nintendo Switch di avere una ulteriore impennata delle vendite.

Una console che, anche grazie all'ultimo Animal Crossing, è stata decretata come la console che venduto di più nel 2021.

Una corsa, dal 2017 ad oggi, che ha permesso all'ibrida di Nintendo di infrangere ogni record possibile, nella sorpresa generale.

Con la nuova dimensione molto più aperta, e complessa, rispetto ai precedenti capitoli della serie, Animal Crossing: New Horizons si è prestato ad avere anche una serie di piccoli bug.

Contestualmente all'arrivo del primo DLC a pagamento, Happy Home Designer, qualche settimana fa i giocatori si erano accorti di un bug abbastanza curioso.

Alcuni abitanti, infatti, rimanevano completamente nudi. Un bug che si verificava, stando alla spiegazione di Nintendo, con quegli abitanti che indossavano degli abiti personalizzati all'interno delle aree di Happy Home Designer.

Usiamo il passato perché, l'avrete capito, il team di sviluppo ha interrotto questo momento di grande libertà personale con un hotfix per Animal Crossing: New Horizons.

Con l'ultima patch note rilasciata oggi fa sono stati risolti una serie di problemi minori, tra cui anche questo buffo glitch che rendeva gli abitanti delle isole molto più... espansivi.

Per consultare la patchnote completa, con tutti i cambiamenti e gli aggiustamenti che sono stati apportati al titolo, vi invitiamo a visitare la pagina del supporto tecnico.

L'ultimo Animal Crossing è stato un titolo capace di attirare le attenzioni di tutti, ma non i nudisti, come Furla che ha recentemente avviato una capsule collection nel gioco.

Ma c'è anche chi ha voluto personalizzare ulteriormente la propria isola, ricreando situazioni da altri famosi giochi di Nintendo.

Titoli che, in questi giorni, sono in fortissimo sconto all'interno dell'eShop: date un'occhiata alla promozione.

Animal Crossing: New Horizons è un ottimo regalo di Natale: acquistatelo su Amazon al miglior prezzo!