News 1 min

Nookazon è il negozio online di oggetti di Animal Crossing: New Horizons

Ciascun oggetto include un ID Discord per l'acquirente insieme ad altri dettagli come l'username su Nintendo Switch Online

Alcuni utenti di Animal Crossing: New Horizons hanno fondato il negozio online Nookazon.

Presso il negozio online è possibile acquistare, vendere e scambiare oggetti da utilizzare all’interno del life sim per Nintendo Switch. Ancora più utile, sono disponibili anche risorse come legna e pietre.

Nel caso in cui non si facessero scambi ma acquisti o vendite, sono due le valute riconosciute – e immaginiamo vi suoneranno familiari: stelline e Miglia Nook.

Ciascun oggetto include un ID Discord per l’acquirente insieme ad altri dettagli come l’username su Nintendo Switch Online, in modo che la transazione sia più trasparente possibile.

Il sito è particolarmente utile per i giocatori che stiano cercando oggetti specifici per le loro isole, dal momento che consente di sfogliare le offerte molto rapidamente e nella comodità di un browser web.

Animal Crossing: New Horizons era un titolo già molto atteso tra i fan della serie, e questo spiega almeno in parte l’ottima performance commerciale dell’esclusiva Nintendo Switch, ma la situazione di emergenza sanitaria in cui ci ritroviamo non ha fatto altro che acuirne il successo.

Abbiamo approfondito la questione in uno speciale molto sentito in cui vi abbiamo mostrato l’aiuto fornito dal gioco in una condizione di quarantena dovuta al COVID-19.

Fonte: VG247.com