News 2 min

Non sapete cosa regalare a un fan di Assassin’s Creed? Ecco l’idea perfetta

Non è semplice trovare un regalo per un fan di Assassin's Creed, ma qualcuno ha trovato l'idea perfetta, tutta fatta a mano.

Assassin’s Creed è una saga amatissima, divenuta molto popolare, quindi molto amata e con tanti fan.

Tant’è che il mondo si è riempito di gadget dedicati alla saga di Ubisoft, alcuni ne trovate anche su Amazon, adatti a tutti gli episodi del franchise.

Una saga che ha avuto alti e bassi, e il cui futuro è parzialmente messo in discussione visto che alcuni episodi sono stati cancellati.

Ma, nonostante ciò, la saga viene ospitata spesso anche da altri videogiochi, come accadrà ad agosto con una collaborazione interessante.

Quindi, cosa succede quando bisogna fare un regalo ad un fan di Assassin’s Creed, e magari il fan in questione è una fidanzata molto appassionata della saga?

Un bel problema, potenzialmente, ma che qualcuno su Reddit ha risolto brillantemente con una creazione artigianale davvero ottima.

Quindi, se anche voi avete bisogno di fare un regalo ad un fan di Assassin’s Creed Valhalla, potete prendere spunto da questo bellissimo oggetto:

Hand-made Orlog set I created for my girlfriend’s birthday. from assassinscreed

Un set fatto a mano dell’orlog, il gioco vichingo che appare proprio nell’ultimo episodio della saga di Ubisoft.

Un lavoro davvero imponente, ricco di dettagli e con una cura davvero impressionante. Non sappiamo quanto tempo abbia impiegato Eskar, l’utente in questione, a realizzare il set da gioco, ma di sicuro non deve essere stato poco.

Se volete cimentarvi anche voi nella creazione di questo progetto, potete consultare anche un’altra galleria di immagini che mostra anche il cofanetto che contiene tutta questa beltà.

Per poi magari giocare ad orlog da ubriachi che, secondo qualcuno, è ancora più divertente che farlo da sobri.

Quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che anche i film prendono spunto, e a volte “rubano”, dai videogiochi più amati di Ubisoft.

Domanda per i fan: quali sono i migliori videogiochi della saga secondo le recensioni? Ecco la risposta che vi abbiamo riportato in una nostra analisi.