No Straight Roads in uscita nel 2020: vediamo le immagini

Il titolo firmato dal lead designer di Final Fantasy XV si prepara all'uscita nel 2020: vediamolo da vicino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Dicembre 2019 - 0:54

Il 2020 sarà un anno particolarmente ricco, per gli amanti dei videogiochi: tra le tantissime uscite (e l’avvento della next-gen), ci sarà spazio anche per l’esordio di No Straight Roads, titolo musicale di genere action-adventure sviluppato da Metronimik e pubblicato da Sold Out.

No Straight Roads in uscita nel 2020: vediamo le immagini

Il gioco, vi ricordiamo, vi porrà nei panni di membri di una band indie rock – Mayday & Zuke – chiamati a guidare una rivoluzione a suon di musica contro l’impero della musica elettronica dance. Dopo essere stati rifiutati alle audizioni, infatti, i nostri protagonisti scopriranno i retroscena di questa scelta e decideranno di provare a salvare la città dalla corruzione. Per farlo, passeranno per combattimenti frenetici e incentrati sul ritmo e la velocità, che punteranno sulla componente musicale. Per vincere, servirà tutto il potere della musica.

Il gioco, firmato da Wan Hazmer, già lead game designer di Final Fantasy XV, avrà una struttura di gameplay interamente incentrata sul comparto sonoro, con entrambi i personaggi giocabili e la possibilità di passare in modo dinamico dal rock alla musica elettronica.

Nel vostro viaggio, affronterete otto diversi livelli, ispirati a differenti generi musicali, con dei boss che proveranno a intralciare il vostro cammino e contro i quali dovrete lottare sviluppando al meglio le abilità dei vostri beniamini.

Il titolo non ha ancora una precisa data d’uscita, ma sappiamo che arriverà su PS4PC – e che avrà un costo di listino di 39,99€. Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo nei prossimi mesi.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: no straight roads