No, Cyberpunk 2077 non diventerà un gioco in VR

Il titolo di CD Projekt RED non diventerà anche un gioco in realtà virtuale: a escluderlo è stata la stessa software house polacca

Immagine di No, Cyberpunk 2077 non diventerà un gioco in VR
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Cyberpunk 2077 anche in realtà virtuale? Non è fattibile, secondo CD Projekt RED. A discuterne è stato John Mamais, che durante un’intervista a OnMSFT ha spiegato che, sebbene la compagnia abbia pensato di realizzare i suoi progetti anche in realtà virtuale, per il momento la tecnologia è troppo di nicchia per poter concentrare su di essa i propri sforzi.

«Abbiamo fatto delle prove, abbiamo pensato alla VR, ma non ci stiamo realizzando niente, per il momento. Abbiamo i devkit, ci sono delle cose che funzionerebbero se realizzate in realtà virtuale, ma penso non sia ancora sostenibile» ha spiegato Mamais. «Non si fanno ancora molti soldi, attraverso la VR, è una cosa molto sperimentale, una nicchia, ecco. Mi piacerebbe lavorarci, mi piace la VR, ma non ci faremo ancora niente, per il momento.»

Non aspettatevi, quindi, che presto successi o futuri progetti della software house polacca possano essere vissuti anche in realtà virtuale.

Vi sarebbero piaciuto o la VR non rientra nelle vostre corde?

Fonte: TweakTown