NiOh 2: quali sono le novità più importanti rispetto al primo?

In un video speciale, vediamo da vicino tutte le novità di gameplay proposte da NiOh 2, ora disponibile

VIDEO SPECIALE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Marzo 2020 - 14:17

Il 13 marzo è stato il giorno ufficiale del debutto di NiOh 2, l’atteso videogioco firmato da Team Ninja e disponibile su PlayStation 4. Sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo già proposto la video recensione firmata da Domenico Musicò, in cui abbiamo soppesato novità e caratteristiche del titolo, assegnandogli una valutazione positiva. In caso vi foste persi l’articolo, fate riferimento all’articolo a questo indirizzo.

Lo stesso Domenico ha anche realizzato per voi un interessante video speciale in cui possiamo vedere, una dopo l’altra e da vicino, le maggiori novità nel gameplay di NiOh 2.

Scopriamo così le armi, la sferografia da utilizzarsi per migliorarle, i possibili approcci al combattimento e altre caratteristiche chiave del gioco – sia per chi ci sta già giocando, sia per i tanti di voi che ci hanno segnalato di non aver potuto ritirare la copia per la momentanea chiusura di GameStop in Italia, con l’emergenza COVID-19.

nioh 2

NiOh 2 è un action RPG ambientato nel 1500, in cui i giocatori vestono le panni di un guerriero Yokai. Scegliendo tra diverse armi, affronteranno combattimenti spietati che daranno loro filo da torcere, vestendo questa volta i panni di un protagonista che sarà interamente creato da loro – a differenza di quanto visto nell’originale NiOh.

Se non siete ancora sazi del Giappone di casa Team Ninja, potreste voler dare un’occhiata anche al recente documentario che ci porta dietro le quinte del gioco. Inoltre, ricordatevi che potete allietare le vostre giornate con l’arrivo delle colonne sonore della serie anche su Spotify.

NiOh 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4.




TAG: nioh 2

OffertaBestseller No. 1