Nioh 2, un documentario ci illustra il suo sviluppo

Andiamo "dietro le quinte"

Immagine di Nioh 2, un documentario ci illustra il suo sviluppo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Siamo finalmente giunti al 13 marzo e Nioh 2 è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo per Sony Playstation 4. Vi abbiamo già parlato della qualità dell’action sviluppato da Team Ninja nella nostra recensione, affermando che il titolo << fa il minimo indispensabile e aggiunge poche ma efficaci migliorie al sistema di combattimento, approfondendolo ulteriormente e lasciando grande spazio alle personalizzazioni.>>

Archipel, in collaborazione con la compagnia nipponica Game-Spark, ha pubblicato un interessante video documentario, della durata di circa un’ora, intitolato “Inside Nioh 2”.

L’opera offre diverse interviste con il direttore e produttore del gioco, Fumihiko Yasuda, e permette di dare un’occhiata ai mesi finali del suo sviluppo.

Nel filmato, inoltre, sono presenti altre figure di spicco, come Hirohisa Kaneko, art director, Yojiro Yoshimatsu, sound director, Naoto Takenaka, doppiatore, e Massaki Yamagiwa, produttore di Sony Computer Entertainment.

Ricordiamo che recentemente sono state rese disponibili su Spotify le colonne sonore originali dei due capitoli della serie su Spotify. Si tratta complessivamente di ben cinquanta tracce musicali, le quali sapranno sicuramente appagare la nostra voglia di Giappone Feudale.

Stando all’insider Ryokutya2089, i DLC della storia di Nioh 2 non esagereranno con la difficoltà, proponendo tre piccole campagne, che saranno più difficili della campagna principale, ma senza esagerare.

Fonte: Gematsu