Nintendo Switch: Digital Foundry analizza quattro giochi

Vediamo come sa la cava la console Nintendo con alcuni titoli più recenti

Immagine di Nintendo Switch: Digital Foundry analizza quattro giochi
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Gli esperti di Digital Foundry hanno analizzato quattro diversi titoli usciti recentemente per Nintendo Switch, quali Travis Strikes Again: No More Heroes, Octahedron, Battle Princess Madelyn e FireWatch.

Ecco i punti fondamentali:

Travis Strikes Again: No More Heroes

  • Il frame rate si mantiene costante sui 60 fps a parte in alcune occasioni
  • 720p in modalità docked
  • Anti Aliasing applicato in maniera adeguata
  • 480 in modalità portatile
  • Frame Rate stabile in modalità portatile
  • La risoluzione appare fissa e non dinamica

Octahedron

  • Convertito da GameMaker Studio 1.4 a 2.0 per Switch
  • Sono stati apportati alcuni cambiamenti per una maggiore ottimizzazione
  • Switch è stata la piattaforma sulla quale è stato più facile lavorare
  • Caricamenti quasi assenti
  • 60 fps stabili
  • Molto lavoro sul mix audio per assicurare la più alta qualità possibile

Battle Princess Madelyn

  • Realizzato in Unity
  • Performance stabili con qualche rallentamento in alcune circostanze
  • Il gioco punta ai 60 fps
  • La prossima patch potrebbe migliorare le prestazioni
  • La modalità storia sarà cambiata con futuri aggiornamenti

Firewatch

  • Realizzato in Unity
  • 720p in modalità dockes
  • 960×600 e 960×640 in modalità portaile
  • Potrebbe avere una risoluzione dinamica in modalità portatile
  • Il target di riferimento è 30 fps
  • Registrati diversi rallentamenti in più occasioni

Potete vedere il filmato completo nel player sottostante.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Nintendo Everything