Gli esperti di Digital Foundry hanno analizzato quattro diversi titoli usciti recentemente per Nintendo Switch, quali Travis Strikes Again: No More Heroes, Octahedron, Battle Princess Madelyn e FireWatch.
Ecco i punti fondamentali:
Travis Strikes Again: No More Heroes
- Il frame rate si mantiene costante sui 60 fps a parte in alcune occasioni
- 720p in modalità docked
- Anti Aliasing applicato in maniera adeguata
- 480 in modalità portatile
- Frame Rate stabile in modalità portatile
- La risoluzione appare fissa e non dinamica
Octahedron
- Convertito da GameMaker Studio 1.4 a 2.0 per Switch
- Sono stati apportati alcuni cambiamenti per una maggiore ottimizzazione
- Switch è stata la piattaforma sulla quale è stato più facile lavorare
- Caricamenti quasi assenti
- 60 fps stabili
- Molto lavoro sul mix audio per assicurare la più alta qualità possibile
Battle Princess Madelyn
- Realizzato in Unity
- Performance stabili con qualche rallentamento in alcune circostanze
- Il gioco punta ai 60 fps
- La prossima patch potrebbe migliorare le prestazioni
- La modalità storia sarà cambiata con futuri aggiornamenti
Firewatch
- Realizzato in Unity
- 720p in modalità dockes
- 960×600 e 960×640 in modalità portaile
- Potrebbe avere una risoluzione dinamica in modalità portatile
- Il target di riferimento è 30 fps
- Registrati diversi rallentamenti in più occasioni
Potete vedere il filmato completo nel player sottostante.
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Fonte: Nintendo Everything