Nintendo Direct non ufficiale annunciato in Brasile con Chucklefish, Matt Makes Games e altri

Questo 'Direct' non includerà soltanto prodotti brasiliani ma avrà anche etichette straniere molto note, tra cui Chucklefish, JoyMasher, Matt Makes Games, QUByte Interactive e Aquiris

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Luglio 2019 - 19:47

Nintendo non presta loro attenzione ed è così che, nel tentativo di suscitare l’interesse del pubblico e della casa giapponese, in Brasile sviluppatori indie e fan si sono uniti per un Nintendo Direct non ufficiale.

La trasmissione, prodotta dallo youtuber Rodrigo Coelho, andrà in onda alle ore 01:00 di mercoledì 17 luglio e avrà una durata di venti minuti.

Questo ‘Direct’ non includerà soltanto prodotti brasiliani ma avrà anche etichette straniere molto note, tra cui Chucklefish, JoyMasher, Matt Makes Games, QUByte Interactive e Aquiris.

La scena locale avrà naturalmente grande spazio, con ben “25 giochi nazionali disponibili per Nintendo Switch” e “alcune sorprese non ancora annunciate in via ufficiale”.

Nel caso foste interessati, in alto trovate la clip di annuncio dell’evento in brasiliano, e tenete presente che il ‘Direct’ sarà trasmesso con sottotitoli in nove lingue, tra cui l’Inglese.

L’ultimo Nintendo Direct ufficiale risale all’E3 2019 di giugno.

Fonte




TAG: nintendo, nintendo direct